Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Manuela e German pianificano la loro finta morte

una-vita-manuela-german-addioUna Vita anticipazioni dal 21 al 25 Novembre 2016

Sempre più vicini al triste epilogo, vediamo cosa ci dicono le  anticipazioni settimanali di Una Vita. Manuela si trova ancora in carcere e German, pur di salvarla, le rivela che Cayetana è l’artefice della morte della sua piccola Inocencia.  German spera che in questo modo Manuela possa cambiare idea ed evitare quindi la falsa testimonianza che potrebbe incarcerarla a vita. Dopo essere uscita di prigione, Manuela comunica i suoi amici e familiari l’intenzione di voler abbandonare il quartiere assieme a German per poter ricominciare una nuova vita lontani da Acacias. Pablo però, non crede alle parole della sorella e sospetta che la coppia stia tramando qualcosa di losco. Trini va a lavorare in sartoria su suggerimento di Leandro sebbene Susana non sia molto felice di questa scelta. Astutamente invece, Cayetana continua a tramare alle spalle  del suo ex marito German, fingendo di voler aiutare lui e Manuela.

Una Vita anticipazioni: una festa d’addio per Manuela e German

Nel frattempo Manuela e German progettano insieme un piano per poter vendicarsi di Cayetana: il medico riesce ad ottenere un potente sedativo che servirà per la sua fuga e quella della sua amata. Intanto Leandro pianifica una festa in cui protagonisti saluteranno i loro amici prima di abbandonare il quartiere e Cayetana tenta di convincere Leandro a poter presenziare alla festa per salutare  il suo amato German. Nelle scene successive, due uomini preparano due buche nel cimitero accanto alla tomba di Innocencia… Chi sarà l’artefice di questo tetro progetto?  Ramon invece fa di tutto affinché il lavoro di Trini in sartoria continui senza problemi. L’uomo in fondo è ancora innamorato della sua Trini…

Una Vita anticipazioni: una finta morte per Manuela e German

Si scopre in seguito che gli artefici delle tombe vuote nel cimitero sono proprio Manuela e German, i quali stanno pianificando la loro morte. Cayetana infine riesce a partecipare alla festa d’addio, portando come dono una bottiglia di vino. Strategicamente, German chiede il permesso a Cayetana di poter tornare nel suo studio a prendere le ultime cose prima della partenza. La mancanza di sentimenti nei confronti di Cayetana, spinge la donna alla disperazione più totale, implorando il suo ex marito di non abbandonarla e di ritornare insieme a lei. Cosa farà German? In che modo lui e Manuela costruiranno la loro finta morte? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top