Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: le bugie di Justo, Claudio arrestato

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 29 marzo al 1 aprile 2016

Come ogni settimana, continuano le appassionanti vicende di Una Vita. Nelle prossime puntate vedremo come la cattiveria di Cayetana toccherà il fondo. La donna infatti manderà un uomo a casa di Claudio, il quale verrà minacciato: dovrà lasciare il quartiere di Acacias o pagherà con la vita. In tutto ciò i suoceri di Claudio, ovvero Rosina e Maximiliano, ancora non sapranno dello scandalo che presto sconvolgerà il quartiere e soprattutto la loro famiglia in primis. Trini invece continuerà a mandare avanti gli affari di Felipe, fingendosi la segretaria e concludendo un buon affare per Ramon. Le cose invece non andranno bene per German e Cayetana: la donna non sarà più disposta ad essere umiliata dal marito e giurerà vendetta se solo oserà nuovamente ferirla in qualunque modo. Cosa starà meditando Cayetana?

Una Vita anticipazioni: German smaschera Justo, Claudio arrestato

In tutto ciò German sarà sempre più convinto delle false amnesie di Justo e continuerà ad indagare alla ricerca della verità. Quello che il medico scoprirà sarà sorprendente. Chiedendo infatti un parare al dottor Sepulveda sulla possibilità di un farmaco che possa esser simile al laudano, German scoprirà che non solo il suddetto farmaco esiste ma che anche un uomo, corrispondente alla persona di Justo, ha domandato di recente la stessa cosa al dottor Sepulveda. Justo nel frattempo comunicherà a Manuela i risultati delle indagini sulle ricerche di Inocencia: pare che l’investigatore sia riuscito a trovare le scarpette della bambina in riva al fiume, tutte sporche di fango. Cosa sarà successo alla piccola Inocencia? Nel frattempo Pablo si allontanerà sempre di più da Casilda fino al punto in cui vorrà parlarle per chiarire le cose. Casilda però non noterà nulla di preoccupante nelle parole di Pablo anzi, penserà che il giovane voglia chiederla in moglie e quando il fratello di Manuela deciderà di vuotare il sacco verrà interrotto a causa dell’aggressione in piazza ai danni del povero Claudio.

Una Vita anticipazioni: Rita e la verità sulla morte di Carlota

L’uomo mandato da Cayetana infatti, sarà colui che maltratterà Claudio sotto lo sguardo dei passanti ed in seguito la Guarda Civile si presenterà a casa degli Hidalgo per portare il ragazzo in prigione. Le anticipazioni si concludono con German che tenterà di somministrare del laudano a Justo per poter dimostrare la verità, ovvero che l’uomo stia fingendo sulla sua amnesia. Oltre a questo, Rita tornerà ad Acacias dopo esser stata mandata via dal teatro. Il suo stato di salute peggiorerà sempre di più e quando German la visiterà, la ragazzina potrebbe esser pronta a rivelare al medico una verità che cambierà per sempre il destino del nostro amabile protagonista.

Qual è la vera identità di Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top