Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: l’arrivo del tifo e la scomparsa di Inocencia

Una-Vita-CastUna Vita, anticipazioni dal 15 al 19 Febbraio 2016

Nella prossima settimana vedremo che diverse situazioni nel palazzo prenderanno svolte decisive, da Inocencia a Leonor, da Pablo a Fabiana, da Susana a Celia. Infatti eravamo rimasti con Don Justo deciso nel voler fare il possibile per riavere sua figlia e della testimonianza decisiva di Telmo e Maria sulle vere origini della bambina, ma come si evolverà la situazione? Ebbene, grazie alle prove trovate vedremo le guardie dirigersi insieme a Justo e Manuela verso casa degli Alvarez-Hermoso per dare Inocencia alla sua vera famiglia, ma una volta saliti in casa – dopo essere stati trattenuti sulle scale da Celia che non accetterà di perdere la bambina – lei non sarà nella culla. Dove sarà finita Inocencia? Le colpe inizialmente cadranno su Felipe e Cayetana ma successivamente la colpa verrà attribuita anche a Manuela e Guadalupe.

Una Vita anticipazioni: Claudio aiuta la famiglia di Leonor, ma c’è aria di crisi tra loro

Sembrerà che finalmente la storia d’amore tra Leonor e Claudio stia prendendo il verso giusto, infatti lui entrerà  nella parte di marito ideale e aiuterà i suoceri economicamente per comprare il palazzo dei loro sogni. Però non è tutto oro quello che luccica e la relazione tra sua moglie e Marco inizierà a creare problemi nel loro matrimonio. Infatti Marco, nutrendo dubbi sui comportamenti di Leonor, rovisterà tra le sue cose e troverà il disegno senza veli che le è stato fatto dall’amico e questo lo manderà su tutte le furie. In seguito Claudio affronterà Marco e gli ordinerà di allontanarsi definitivamente da sua moglie, creando una frattura nella loro storica amicizia.

Una Vita anticipazioni: il tifo arriva in paese

Fabiana continuerà ad aggravarsi e ad essere sotto le cure di German, il quale non vorrà ancora allarmare il paese e mantenere il segreto. In realtà la domestica avrà contrattp il tifo, ma non sarà la sola; infatti anche Donna Susana inizierà ad avere dei sintomi che faranno pensare a Leandro – a conoscenza della malattia di Fabiana – che anche la madre sia a rischio. Il dubbio sarà se l’infezione si sia diffusa o meno in paese e in soffitta, ma la domanda resterà ancora senza una risposta, infatti sono solo due i casi che fino a questo momento si sono verificati. Nonostante ciò, le persone che ne saranno a conoscenza saranno sul chi va là, ma soprattutto Casilda che troverà una “pozione miracolosa“. Di cosa si tratterà? Sarà efficace? Non ci resterà che aspettare le prossime puntate in onda su Canale 5.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Cayetana morià per mano di Manuela?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top