Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: la trappola di Cayetana, German condannato?

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 26 al 30 Aprile 2016

Le vicende di Una Vita diventano sempre più complesse settimana dopo settimana e, questa volta, ne vedremo delle belle. Dopo la confessione di Felipe, finalmente uscito dal coma, Manuela e Justo andranno alla ricerca della piccola Inocencia. Una volta giunti sul luogo suggerito dall’avvocato, ci saranno brutte sorprese per Manuela: una culla vuota ed un pavimento sporco, segno che qualcuno sia rimasto ferito o addirittura morto. Dopo avervi detto che Fabiana confesserà di essere la madre di Cayetana, nel frattempo le cose si complicheranno anche per German, visto che l’ispettore riesco andrà ad indagare sulla vicenda del maltrattamento di Cayetana e, per questo motivo, interrogherà le donne di servizio e Fabiana confesserà che German era particolarmente furioso il giorno in cui Cayetana è stata ritrovata in pessime condizioni. Nel frattempo giungerà un nuovo personaggio ad Acacias, una certa Lolita, dello stesso paese di Trini, la quale si occuperà di Felipe, uscito da poco dal coma. Per darle il benvenuto, gli amici di Fabiana organizzeranno una piccola festa a Lolita.

Una Vita anticipazioni: la strategia di Cayetana per incastrare German

Dopo esser stato portato nelle celle, German dovrà pensare ad un modo per poter essere dichiarato innocente riguardo alla faccenda di Cayetana. Insieme all’avvocato Molina, suggeritogli da Leandro, German dovrà trovare il modo per difendersi dalle false accuse di sua moglie che, nel frattempo, cercherà la pietà ed il conforto tra le amicizie del quartiere, mettendo in cattiva luce German. Oltre a questo, confesserà ad Ursula di avere un piano per condannare definitivamente suo marito. Ci riuscirà? Per saperlo, clicca qui.In seguito, la famiglia Hidalgo si trasferirà di palazzo e Leonor, con un generosissimo atto di bontà, donerà il suo vestito da sposa a Casilda. Continuano invece i guai per Felipe e Celia, quest’ultima ancora in fase di cura al sanatorio: sarà il caso che marito e moglie si incontrino? Trini vorrebbe di sì ma il medico Maldonado la sconsiglierà: è ancora troppo presto per Celia, potrebbe avere ricadute.

Una Vita anticipazioni: Manuela e Justo alla ricerca di Inocencia

Manuela e Justo continueranno invano a cercare Inocencia, e questo provocherà lo sconforto della giovane donna. Suo marito però le dirà di non arrendersi promettendole di fare l’impossibile per ritrovare la loro figlioletta. In seguito scopriremo come Justo e Cayetana saranno amanti e sequestreranno Inocencia, mentre nelle attuali puntate la dark lady chiederà ad Ursula di schierarsi dalla sua parte quando sarà chiamata in tribunale a testimoniare contro German. La perfida istitutrice non si farà pregare e prometterà a Cayetana di collaborare per far condannare German. Le anticipazioni infine ci dicono che l’ispettore Riesco cercherà di far confessare German, senza risultati. A questo punto, l’avvocato del giovane medico suggerirà a Leandro una tattica che potrebbe salvare German. Il medico dovrà ammettere di aver maltrattato la moglie poichè, secondo la legge, questo è consentito nel rapporto coniugale. Il caso verrà archiviato o la ragione andrà dalla parte di Cayetana? Per saperlo continuate a seguirci!

Manuela torna ad essere vittima di Justo! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top