Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: la lotta di Justo e Manuela, Celia vuol scappare con Inocencia

Una-vitaUna Vita anticipazioni dall’8 al 12 Febbraio 2016

Continuano come ogni settimana le appassionanti trame di Una Vita e, anche stavolta, assisteremo a nuovi colpi di scena. Vedremo infatti come Justo si presenterà a casa di Felipe con i documenti che certificheranno Inocencia come figlia naturale di Manuela. Come reagirà Celia dopo questa notizia? La cosa certa è che Justo coglierà la famiglia di sorpresa, citando in giudizio Felipe e consorte per non aver restituito Inocencia ai legittimi genitori. Presa dal panico, Celia andrà a confidarsi con Cayetana, la quale le consiglierà di andare via da Acacias 38 portando con sè la bambina. Nel frattempo vedremo Pablo accompagnare Casilda al funerale della nonna mentre Justo comprerà il chiosco del fioraio per permettere a Guadalupe di non essere mandata via dalla soffitta in cui vive. La relazione tra Marco e Leonor diventa sempre più intima e complice, fino al punto in cui il pittore chiederà alla ragazza di poterla disegnare senza vestiti….Leonor accetterà questa proposta piccante?

Una Vita anticipazioni: Celia vuole scappare con Inocencia

Complicazioni di salute per Fabiana invece, che avrà un mancamento per strada. La mamma di Leonor invece donerà alla figlia un ciondolo che dovrebbe potenziare la seduzione della donna…Forse per aumentare il desiderio di Claudio? Al momento, vedremo come Leonor userà questo ciondolo per recarsi da Marco, facendosi disegnare senza vestiti. Le preoccupazioni aumenteranno invece per Celia, sempre più pressata da Cayetana, penserà di fuggire da Acacias portando con sè Adriana. Felipe però tenterà di farla ragionare: la legge saprà fare giustizia. Infatti, un giudice si presenterà a casa di Felipe per un colloquio da fare insieme a Justo. Il colpo di scena avverrà quando il vero padre di Inocencia farà entrare nel salone la direttrice dell’orfanotrofio, la donna che Felipe tentò di corrompere, comprando il suo silenzio. Riuscirà Manuela a riavere la sua bambina?

Una Vita anticipazioni: la lotta per il destino di Inocencia

Le anticipazioni volgono alla fine e vedremo come grazie alla direttrice dell’orfanotrofio, finalmente il giudice emetterà la sentenza: Inocencia tornerà tra le braccia dei suoi veri genitori, Justo e Manuela. Venuti a conoscenza della bella notizia, la coppia si presenterà a casa di Felipe per riprendersi la piccola. Gli Alvarez Hermoso però, non avranno nessuna intenzione di restituire la bambina, ragion per cui Justo deciderà di chiamare la Guarda Civile per ottenere la restituzione di Inocencia. Stranamente, tutto il vicinato sarà solidale nei confronti di Celia e Felipe. Cosa succederà la prossima settimana? Rimanete con noi e lo scoprirete!

Justo e Inocencia moriranno cadendo da un campanile! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top