Connect with us

Televisione

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Justo malato terminale, Manuela e German in pericolo

Una-vitaUna Vita anticipazioni dal 13 al 17 Giugno 2016

Continuano le appassionanti vicende di Acacias e questa settimana vedremo come Celia conoscerà la vita che Tano faceva prima di conoscerla. Nel frattempo Juliana potrebbe cedere ad una proposta di matrimonio fatta da Inigo mentre Victor continuerà a corteggiare Maria Luisa. Continuano invece gli incontri segreti tra Leonor e Pablo, i quali ancora si nascondono da Casilda. Guai in vista invece per Justo, il quale verrà a conoscenza di soffrire di una grave malattia che lo condurrà alla morte. Per questo motivo, Justo si farà visitare dal medico Banos, il quale gli comunicherà la diagnosi: un disturbo neurologico che non potrà essere curato e che andrà sempre peggiorando; ragion per cui a Justo rimarrà poco tempo per vivere. Appresa la notizia, Justo cercherà una cura, non tanto per la paura della morte, ma più che altro per portare a compimento la sua vendetta nei confronti di Manuela.

Una Vita anticipazioni: Manuela succube di Justo

Nel frattempo vedremo come Juliana rifiuterà la proposta di matrimonio ma partirà per un viaggio con Inigo. In seguito, durante una festa di paese, Guadalupe  suggerirà a Manuela di fuggire con la bambina ma la ragazza si rifiuterà di farlo e, oltretutto, assicurerà di vivere bene accanto a Justo. Durante la visita di Celia nel quartiere di Tano, la donna si renderà conto della miseria a cui la povera gente è sottoposta. Momenti brutti per Cayetana che, desiderosa di innovamenti, progetterà di abbattare alcune palazzine di Acacias, cosa che farà infuriare gli abitanti del quartiere….

Una Vita anticipazioni: problemi per Cayetana

Dopo l’uscita dal carcere, German ritornerà ad Acacias e placherà gli animi della folla furiosa, schierandosi apertamente contro Cayetana. Anche Felipe si sconterà con la dark lady mentre quest’ultima lancerà della false accuse con il solo scopo di infamare il giovane avvocato. Le anticipazioni di Una Vita infine si concludono l’incontro segreto tra German e Manuela: nonostante il pericolo della loro relazione, i due non riusciranno proprio a stare lontani e, durante uno scambio di dolci parole, non si accorgeranno della presenza di Justo, il quale ascolterà tutto…. Guai in vista per Manuela?

Casilda arrestata, la fuga e la vendita del proprio corpo! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top