Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Justo e German alleati, Cayetana incastrata?

una vita soapUna Vita anticipazioni dal 19 al 24 settembre 2016

Continuano le vicende appassionanti di Una Vita e vedremo come nei prossimi episodi i colpi di scena saranno all’ordine del giorno. Per cominciare, l’Epifania arriverà e porterà sia cose belle che cose brutte. Ci saranno scambi di regali e doni che andranno alle persone sbagliate, come ad esempio i fermagli indirizzati a Maria Luisa ma giunti a Paciencia. Celia invece riceverà una preziosa spilla dal suo ammiratore Guerra mentre una confessione importante potrebbe cambiare le trame di Acacias. Manuela infatti confiderà a Celia la verità in merito al destino di Inocencia mentre Cayetana riceverà una lettera in cui la stessa Regina ammetterà di voler conoscere la perfida donna. Come andrà a finire la visita della Regina ad Acacias 38?

Una Vita anticipazioni: una nuova vita per Manuela e German

Una nuova vita si prospetterà per la coppia di protagonisti. Grazie ad un piccolo aiuto da parte di Leandro, Manuela e German riesco a comprare una modesta casa per vivere insieme. Per poter sopravvivere, Manuela dovrà lavorare assieme a sua madre Guadalupe visto che German non potrà più lavorare come medico. Nonostante questa impossibilità, German sarà ancora apprezzato dalla gente e infatti riceverà una visita da un paziente, il quale verrà prontamente curato dal medico. La situazione si complicherà quando Guadalupe avrà un mancamento e Manuela dovrà accorrere per aiutarla. Quale sarà il motivo di questo svenimento? Nel frattempo, colpo di scena, vedremo come German pretenderà un aiuto da parte di Justo nello smascherare per sempre Cayetana. Il medico avrà in pugno Justo: se non lo aiuterà ad eliminare Cayetana, renderà pubblica la sua implicazione nella morte del Marchese di Sanchidrian. Manuela e la dark lady riusciranno a captare qualcosa in merito a questo piano segreto dei due uomini?

Una Vita anticipazioni: il piano di Justo contro Cayetana

Nel frattempo, pare che una presenza imperscrutabile spierà la famiglia Palacios….. Per sapere di chi si tratta, cliccate qui. L’arrivo della Regina movimenterà il quartiere e le prime donne che avranno la possibilità di intrattenerla saranno Trini e Cayetana. Quest’ultima inviterà la sovrana nella sua residenza e le due avranno un’amabile conversazione. Le anticipazioni di Una Vita si concludono infine con Cayetana che farà visitare Justo da un medico per accertare il suo stato di salute. Pare che Cayetana inizierà a provare dell’affetto nei confronti del perfido uomo. Come reagirà quando scoprirà che Justo starà tramando contro di lei? Molto astutamente, Justo giocherà una carta vincente, promettendo a Cayetana di farla diventare erede del suo ingente patrimonio… Una Vita vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Cayetana vittima di un incendio! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top