Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Inoncencia liberata, Manuela salva German

una-vita-manuela-e-german-lasciano-la-soapUna Vita anticipazioni dal 5 al 10 Settembre 2016

Questa settimana vi ricordiamo che gli episodi di Una Vita dureranno il doppio ma, purtroppo, non sappiamo fino a quando. Nell’attesa, godiamoci la settimana perchè succederanno moltissimi colpi di scena. Vedremo infatti come Pablo tenterà di uccidere Justo ma verrà placato da Guadalupe. Nel frattempo Manuela riuscirà a comunicare a Leandro il grave stato di salute di German, il quale si trova ancora in un anonimo capanno. Pablo invece non si perderà d’animo e tenterà nuovamente di eliminare Justo mentre proseguiranno i corteggiamenti di Guerra nei confronti di Celia. Leonor intanto, mentre Pablo si confronterà con Justo, tenterà di far fuggire invano Manuela e riceverà anche una sberla dal malefico protagonista. Justo però non si accorgerà del passaggio della foto di German nelle mani di Leonor, la quale la farà vedere a Leandro che tenterà di capire il messaggio cifrato del medico. Solo tempo dopo, Manuela specchierà il codice e capirà che il suo amato è prigioniero nella tenuta denominata La Mota.

Una Vita anticipazioni: la ricerca disperata di German

La misteriosa tenuta non verrà identificata nè da Pablo nè da Leonor e, per questo motivo, i due tenteranno nuovamente di liberare Manuela dalla prigionia di Justo. Quando Pablo si recherà nella casa del perfido cognato, riuscirà a distrarlo in modo da permettere a Leonor di liberare solamente la piccola Inocencia mentre Manuela continuerà ancora ad essere prigioniera. A questo punto della storia, Leandro tenterà di prendere le chiavi da Servante per poter liberare la donna mentre Celia sarà sul punto di cedere alle avance di Guerra ma verrà interrotta a causa del rientro improvviso di Felipe in casa.  In tutto ciò German, sempre più sofferente, comincerà ad essere preda dei deliri e avrà una visione in cui Manuela lo esorterà a resistere alle sofferenze.

Una Vita anticipazioni: la fuga di Manuela, German è salvo

Dopo tanti patimenti, Leandro riuscirà finalmente a far fuggire Manuela e i due partiranno subito per cercare German. Justo però, scoperto l’inganno, farà arrestare Pablo per aver tentato di ucciderlo e deciderà di inseguire Manuela. Guadalupe però, intercettandolo, lo ricatterà con l’arma di Pablo…Cosa succederà in seguito? Guerra dichiarerà il suo amore a Celia ma lei lo rifiuterà mentre Manuela e Leandro arriveranno alla tenuta con la speranza di poter salvare finalmente German. Il medico infatti sarà proprio in fin di vita e verrà salvato in extremis da Leandro mentre Justo colpirà Guadalupe facendola svenire e tenterà di inseguire la moglie. Le anticipazioni si concludono con la fuga disperata di Manuela, Leandro e German, che lasceranno la tenuta e cercheranno disperatamente qualcuno che possa aiutarli.

Manuela e German moriranno! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top