Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: il piano malefico di Cayetana

acacias-38Una Vita anticipazioni dal 24 al 28 Agosto 2015

Dopo la pausa durata ben due settimane, le avventure amorose di Manuela e German sono pronte per farci emozionare. Questa settimana sarà ricca di colpi di scena, dopo aver visto l’aggressione fisica di Espinosa nei confronti di Cayetana, prepariamoci a vederne di cotte e di crude. La matrona infatti, dopo lo sconvolgente episodio accaduto con il medico, deciderà di non prendere parte alla processione, mentre Felipe penserà bene di approfittare di Herminia essendo rimasti soli in casa. Chi invece tenterà di proteggere Manuela ed il dottore sarà proprio Fabiana, che la metterà in guardia dalla perfida Cayetana. Finalmente il dottor Espinosa sembrerà aver ritirato le accuse contro German, ma quest’ultimo penserà che il beffardo medico stia tramando qualcosa. German non vede l’ora di divorziare e cominciare una nuova vita con Manuela, ma quando il medico porterà i documenti da far firmare a Cayetana, la donna lo metterà a conoscenza dei maltrattamenti subiti da Espinosa. Ed ora cosa farà German?

Una Vita anticipazioni: Trini e Celia sempre più amiche, German contro Espinosa

Nel frattempo pare che Pablo e Casilda si alleeranno nel tentativo di di scoprire le mosse false di Claudio ed allo stesso tempo proteggere Leonor. In seguito Claudio chiederà a Maximiliano di introdurlo nella Massoneria, mentre German chiederà a Felipe di far causa a Espinosa, ma ha ben chiaro in mente che non sarà poi così tanto facile. L’amicizia fra Trini e Celia si approfondisce sempre più, tanto che vedremo le due donne appoggiarsi e spalleggiarsi a vicenda, soprattutto quando Trini si accorgerà della tresca di Felipe con Herminia. Nel frattempo Guadalupe andrà alla ricerca di notizie della piccola Inocencia e della medaglietta, mentre Manuela aspetterà impaziente. Rita infine capisce di destare sospetti, ricatterà Cayetana…. in che modo?

Una Vita anticipazioni: Cayetana ha inventato tutto per non divorziare

Continuano le anticipazioni e nella prossima settimana vedremo anche come Claudio continuerà ad appoggiare l’amore fra Pablo e Leonor, anche se la cosa desterà sospetti visto che organizzerà anche una cena romantica per i ragazzi, mentre i suoceri si troveranno fuori all’opera. Nel frattempo Espinosa manderà una lettera a German e, colpo di scena, confesserà il piano malvagio di Cayetana nel fingersi violata dal medico. German a quale versione crederà? A quella di sua moglie o a quella del medico? Infine Cayetana sarà costretta ad assoldare un sicario per eliminare una volta per sempre Espinosa. Continuano invece le investigazioni di Casilda per conto di Pablo nel voler scoprire qualcosa sulla relazione tra Felipe e Claudio, ma l’unica cosa che si verrà a sapere è che io giovane ragazzo vorrà entrare a far parte della massoneria. Cayetana verrà smascherata? Voi non perdete l’appuntamento con i nuovi episodi di Una Vita, in onda dal Lunedi al Venerdi su Canale 5!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top