Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: German vuole separarsi da Cayetana

Una Vita CastAnticipazioni spagnole Una Vita: Cayetana smascherata da German e Manuela

Gli intrighi e i misteri della soap spagnola Una Vita continuano a essere sempre più interessanti, e dopo avervi raccontato dell’epidemia che si abbatterà sul paese, in italia ci aspettano altri colpi di scena. I piani di Cayetana si sgretolano poco a poco, specialmente dopo l’abile mossa di German e Manuela, che ritroveranno l’orologio del bel dottore, la prova che avrebbe dovuto incastrarlo; alla pasticceria la perfida donna verrà messa alle strette dal marito, con lo sgomento di Rita e di tutti i presenti. Tornati al palazzo Acacias38 German darà sfogo alla sua rabbia in una furiosa lite, con la quale annuncerà a Cayetana di volersi separare per sempre da lei: il momento è propizio, finalmente lui e Manuela potranno andare via insieme, e mentre i due saranno intenti a raccogliere le proprie cose per fuggire, Cayetana sarà colta da un attacco di isteria durante il quale distruggerà vari oggetti.

Una Vita anticipazioni spagnole: Salta la fuga romantica di Leonor e Pablo

Come abbiamo visto la settimana precedente, la dolce coppia formata da Leonor e Pablo è pronta a scappare per coronare il proprio sogno. Claudio, che già nutriva dei sospetti nei confronti di sua moglie, tenta di allontanare Pablo confessandogli di aver vinto al gioco il patrimonio della famiglia di Leonor, che in seguito scoprirà la tremenda notizia dal suo amato. Per correre ai ripari, gli innamorati dovranno mandare a monte la loro fuga: sconvolta Leonor aggredirà il padre Maximiliano per tutti gli ostacoli che le ha posto, e questo gli provocherà un principio di infarto. In seguito assisteremo a una colluttazione tra Claudio e Pablo in pasticceria, dopo che il nobile rampollo abbonerà il debito della famiglia Hidalgo.

Una Vita anticipazioni spagnole: I nuovi ospiti di Celia e Felipe

Dopo le disavventure che hanno messo a repentaglio il loro matrimonio, Celia e Felipe ospiteranno nella loro casa i due pronipotini di Rosina, Epifania e Marcos. Quest’ultimo conquisterà il cuore di Felipe, che si affezionerà a lui tanto da riflettere sul suo matrimonio e a riconsiderare i sentimenti che prova per Celia. I due torneranno infatti ad amarsi come prima e decideranno di adottare un bambino: grazie alle nostre anticipazioni delle puntate spagnole della soap, scopriremo che i coniugi adotteranno proprio Inocencia, la figlia di Manuela. Come reagiranno i loro vicini? Cayetana è finalmente spacciata? non perdetevi le puntate di Una Vita, da lunedì al venerdì, su Canale 5!

Sai che Marco si dichiarerà a Claudio? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top