Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: German nelle mani di Justo, Cayetana infierisce su Manuela

una-vita-anticipazioniUna Vita anticipazioni dal 22 al 26 agosto 2016

Dopo la pausa estiva di Canale 5, i personaggi di Una Vita sono pronti per ritornare in onda e mostrarvi le nuove trame della settimana. Le vicende si fanno sempre più complesse e stiamo arrivando al punto cruciale della storia tra German e Manuela. Il cadavere trasportato nel carretto funebre non sarà quello del giovane medico e, per questo motivo, i suoi due cari amici, Leandro e Felipe, saranno preoccupati riguardo al destino di German. Oltre a questo, Pablo deciderà di lasciare Leonor, vedendo ogni giorno di più quanto i loro modi di vivere siano totalmente diversi. Manuela invece non se la passerà nemmeno bene, visto che verrà rinchiusa e sorvegliata da Ursula mentre scopriremo che Justo porterà il corpo di German, ferito gravemente, in una cascina fuori da Acacias…. Cosa avrà in mente di fare?

Una Vita anticipazioni: German è in pericolo, la trappola di Cayetana

German e Manuela dovranno patire molte sofferenze. Il medico infatti verrà maltrattato da Justo mentre Manuela soffrirà al sol pensiero del dolore del suo amato. Oltre a questo, la cattiveria di Justo e Cayetana si spingerà ai limiti, visto che faranno leggere una lettera a Manuela in cui sarà confermata la morte di German. Sarà compito di Felipe rassicurare Manuela, visto che il vero corpo di German ancora non è stato rinvenuto. Cambiando scenario, la perfida Cayetana metterà la pulce nell’orecchio a Felipe riguardo ad una ipotetica relazione extra coniugale tra Celia ed il politico Guerra.

Una Vita anticipazioni: German destinato a morire?

Le incomprensioni tra Leonor e Pablo sembra si chiariranno e la donna vorrà chiedergli di sposarla. Justo invece continuerà a far vivere nel terrore Manuela, facendole credere di aver ucciso egli stesso il povero German. Dopo tanta sofferenza, il malefico Justo confesserà a Manuela la verità riguardo a German. Il solo motivo per cui il medico sarà ancora in vita è per poter ridurlo alla morte facendolo soffrire. Le anticipazioni di Una Vita si concludono con uno scontro verbale tra Leandro e Cayetana mentre Celia inizierà a provare qualcosa di più nei confronti di Guerra… La soap spagnola vi aspetta tutti i giorni su Canale 5, non mancate!

Sai che Manuela e German alla fine moriranno? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top