Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: German minaccia Justo, Inocencia è morta

Una-vitaUna vita anticipazioni dal 12 al 17 settembre 2016

Una Vita diventerà sempre più avvincente proprio nel momento in cui i nostri protagonisti dovranno decidere cosa fare delle loro vite. Vedremo infatti come Justo verrà a sapere della fuga di German dal capanno, cosa che darà molto fastidio a Cayetana. Intanto Manuela e Leandro, assieme a German, riusciranno a tornare ad Acacias sani e salvi e annunceranno la morte della piccola Inocencia… Il giovane medico verrà curato in casa di Trini e chiederà subito di poter parlare con Ramon… Per quale motivo?

Una vita anticipazioni: lo stato di salute di German è grave

German verrà visitato dal medico e, date le sofferenze ed i maltrattamenti subiti, di certo le condizioni di salute del giovane De la Serna non saranno così ottimali. German però, pur di non creare altri patimenti in Manuela, affermerà di sentirsi bene. Nel frattempo Justo, ancora iracondo, andrà a casa di Ramon per riprendersi la moglie e la figlia ma tutto il vicinato sarà dalla parte della giovane donna, la quale comunicherà a Justo la morte della piccola Inocencia. German sarà stanco delle minacce di Justo e lo affronterà una volta per tutte: o la smetterà di perseguitare Manuela o sarà costretto ad accusarlo di omicidio visto che il giovane medico possiederà sia l’arma che il proiettile utilizzati da Justo per assassinare il marchese.

Una vita anticipazioni: Cayetana umilia German

Finalmente un brevissimo periodo di pace contornerà le giornate di German e Manuela, i quali finalmente penseranno alla loro vita insieme. Il colpo di scena avverrà quando German, all’improvviso, cadrà a terra privo di sensi. Le anticipazioni settimanali di Una Vita si concludono con la perfida Cayetana che rimarrà all’oscuro riguardo alle minacce di German fatte a Justo. Il marito di Manuela non si farà manipolare da Cayetana poichè avrà la donna sotto scacco mentre German, disgraziatamente, scoprirà che Cayetana lo avrà privato di tutto il patrimonio, lasciandolo senza un soldo. Il buon cuore e la speranza, faranno in modo da non abbattere German, il quale continuerà a progettare una nuova vita con la sua dolce Manuela…. Ci riusciranno?

Sai che Cayetana rimarrà vittima di un incendio? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top