Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: German incastrato al processo, la verità di Leonor

una vita soapUna Vita anticipazioni dal 4 all’8 Luglio 2016

Puntuali come sempre, anche questa settimana siamo qui per raccontarvi quello che succederà in Una Vita. Dopo la morte di Aranda, Felipe vorrà riprendersi la sua casa ma Cayetana lo ricatterà mentre Rosina dovrà confessare al marito di aver abbassato il prezzo della casa. Successivamente Manuela scriverà una lettera a German senza farsi scoprire, suggerendogli di stare attento e prepararsi al processo in modo da non dover temere di essere incastrato ingiustamente. Arriverà il giorno del processo e German sarà difeso da Felipe mentre Maria Luisa sarà triste per la ricorrenze della morte della sua vera madre, Lourdes.

Una Vita anticipazioni: German al processo, Cayetana lo ha in pugno

Le cose non andranno bene per German, visto che tutte le testimonianze raccolte da Felipe non saranno a favore del medico. Manuela invece, senza farsi scoprire da Justo, darà una lettera a Casilda indirizzata a German. Ursula invece intimerà a Rosina di non dimenticare il debito contratto con Cayetana e, per questo motivo, la donna dovrà raccontare al marito tutta la verità mentre Pablo e Leonor dovranno fare una scelta che potrebbe segnare il destino di German.

Una Vita anticipazioni: la testimonianza a sorpresa di Leonor

Le anticipazioni di Una Vita continuano con le testimonianze a sfavore di German. L’unica che potrebbe dare un aiuto al medico sarà Trini mentre Leonor infine dichiarerà ai giornalisti di essere l’autore Leopoldo Safo. Ultima, ma non per importanza, sarà la decisione di Leonor nel recarsi da Felipe per confessare un dettaglio che potrebbe ribaltare il processo a favore di German…. Di cosa si tratterà? Per scoprirlo non perdete gli appuntamenti di Una Vita, tutti i pomeriggi su Canale 5!

Sai che Manuela e German non avranno il lieto fine? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top