Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: German e Manuela scoperti da Cayetana

una-vita-anticipazioniUna Vita anticipazioni dal 13 al 17 Luglio 2015

Siamo giunti ad una nuova settimana in compagnia di Una Vita e nuove trame sono pronte per essere sviluppate. Andando subito al sodo, vedremo come Ernesto sequestrerà Trini e minaccerà la donna di rivelare tutto il suo passato a Ramon se lei non farà finta che sia suo fratello. Manuela intanto riuscirà ad evitare che le guardie scoprano che non sia in possesso dei documenti, sempre con l’aiuto di Casilda. Suo fratello Pablo intanto le promette di trovare dei documenti falsi, ma lei nel frattempo dovrà cambiare pettinatura. Le cose non vanno bene per Celia, che cerca l’aiuto di una guaritrice per poter procreare. Justo nel frattempo è diventato buono a causa della perdita di memoria e decide di cercare sua moglie e sua suocera, sparite nel nulla. Gli Hidalgo e Claudio si riappacificano mentre Rosina sorprende Leonor e Pablo baciarsi. Anche fra German e Manuela ci sarà un bellissimo bacio…cosa succederà ora? Vedremo in seguito che il bacio tra Manuela e German verrà interrotto dal ritorno improvviso di Carlota e Cayetana. La donna successivamente troverà una forcina per capelli in camera e sospetterà della fedeltà di German. Manuela però riferirà a Cayetana di aver perso la forcina mentre faceva le pulizie. Nel frattempo Rosina è su tutte le furie per il bacio di Leonor e Pablo, e vieta alla figlia di uscire di casa.

Una Vita anticipazioni: Leonor e Pablo si baciano, i sospetti di Cayetana

Celia intanto segue le indicazioni della guaritrice e la sera stessa va a letto con suo marito. Gli effetti collaterali delle “cure” della guaritrice saranno gravi, visto che Celia avrà le allucinazioni. Leonor e Pablo si amano e Casilda riesce a farli vedere di nascosto, mentre Pablo starà ancora cercando dei documenti falsi per Manuela, ma i soldi non sono abbastanza e Benidet non sta agli accordi, chiedendo più denaro. German e Manuela vogliono incontrarsi e l’uomo scrive un biglietto per riferirle dell’appuntamento, ma il foglietto viene trovato da Cayetana. Intanto continuano le indagini di Mendez riguardo all’omicidio del deputato. Nel frattempo Manuela viene interrogata per non avere i documenti e rischia grossi problemi, solo l’intervento tempestivo di Pablo riesce a salvarla, portandole i documenti identificativi in tempo. I guai però li passa Pablo che viene arrestato per aver falsificato i documenti anche per Guadalupe. Intanto continua la frequentazione indesiderata tra Claudio e Leonor: il ragazzo le ruba di nascosti i suoi racconti. Trini è ancora minacciata da Ernesto e Celia continua ad assumere le medicine della guaritrice, provocandole dei comportamenti strani. Rita nel frattempo licenzia una cameriera e prende il suo posto, solo che Cayetana scoprirà la cosa e la ricatterà. La relazione tra Manuela e German continua ad essere pericolosa: la ragazza vorrebbe andare all’appuntamento ma Cayetana ha scoperto tutto e farà l’impossibile per non farli incontrare. German però riuscirà ad uscire di casa e Cayetana assolderà Rita per spiarlo. Trini è sempre più ansiosa per la presenza di Ernesto e Ramon, accortosi della cosa, propone alla moglie di mandare il fratello a Cuba per gestire degli affari. Manuela e German stanno per passare la notte insieme ma Guadalupe rovinerà l’incontro aggiornando la figlia sull’arresto del fratello. Intanto Leonor scopre che i suoi racconti sono spariti e sarà proprio Claudio a confessare di averli venduti con un nome finto.

Una Vita anticipazioni: Pablo arrestato, Manuela confessa la verità a German

Pablo intanto è ancora sotto arresto e Leonor, non avendo notizie, penserà che il ragazzo non sia realmente innamorato. Felipe nel frattempo informerà Cayetana della crisi di Celia avuta nella pasticceria, e chiederà spiegazioni alla moglie stessa. Guadalupe intanto riuscirà a far fuggire Pablo dal commissariato, mentre Herminia troverà Celia in atteggiamenti strani, cullando un bambolotto. Manuela, disperata per suo fratello, chiederà a German di intercedere ma l’uomo, convinto che Manuela sia invaghita di Pablo, rifiuterà la richiesta della ragazza. Per questo motivo Manuela dovrà confessare a German che Pablo è suo fratello e chiederà nuovamente di aiutarlo, visto che Pablo è sparito. Il ragazzo verrà ritrovato nelle scuderie e Manuela e German tenderanno un’imboscata a Benidet, lo spacciatore di documenti falsi, che verrà arrestato da Mendez. Rosina è sempre più povera e decide di impegnare le fedi nuziali, mentre Claudio propone un patto a Leonor: lui venderà i racconti e darà tutto il ricavato alla ragazza. Ernesto infine continua a minacciare Trini, chiedendole di andare con lui a Cuba. Rita continuerà a spiare Manuela e chiederà informazioni a Casilda per scoprire qualcosa per conto di Cayetana. Le anticipazioni di Una Vita si concludono con Herminia che confesserà a Felipe il motivo delle stranezze di Celia, ovvero dirà delle cure speciali della guaritrice. Dopo aver scoperto ciò, Felipe manderà a chiamare Celia e la donna, sentendosi scoperta, aggredirà Vicenta. Cosa succederà ora? Non perdete gli appuntamenti su Canale 5, Una Vita vi aspetta da Lunedì al Venerdì alle 14.10!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top