Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: German e Manuela incastrano Cayetana, ma lei riesce a farla franca

acacias 38Una Vita anticipazioni dal 14 al 18 Settembre 2015

Dopo le avventure della scorsa settimana della soap opera Una Vita, siamo pronti per affrontare altri colpi di scena e rivelazioni scottanti, ma nel frattempo ecco un assaggio di cosa succederà prossimamente nel palazzo di Acacias38. Dopo l’arrivo a casa De La Serna della misteriosa lettera firmata da Espinosa, Cayetana teme di essere scoperta; per questo ordina a Rita di cercare Sauro e chiedergli se avesse veramente ucciso il dottore. La fedele aiutante della signora avvertirà il sicario che Manuela sa tutto del piano e che è intenta a imbrogliare sia lui che Cayetana, quindi sarà meglio tenere la bocca chiusa. Nel frattempo Manuela, che cercherà di carpire informazioni da Sauro, rischierà la morte ben due volte: prima nella radura dove il sicario tenterà di agguantarla, e dopo in casa sua, dopo l’irruzione del pericoloso assassino intento a eliminarla; il tempestivo intervento di German la salverà. La prova che incolperebbe il bel dottore della morte di Espinosa è il suo orologio, fatto interrare insieme al corpo da Cayetana: proprio per questo è importante riacciuffare Sauro senza farlo arrestare, altrimenti la salma verrebbe riesumata e German sarebbe spacciato. Tuttavia Cayetana riuscirà ad assumere un poliziotto che tenterà di pattuire con Sauro; l’uomo però confesserà durante un interrogatorio con Mendez che la mandante dell’omicidio è proprio la signora De La Serna, e sarà per questo ucciso dal suo complice.

Una Vita anticipazioni: Leonor e Pablo vogliono fuggire insieme

Leonor e Pablo stanno per celebrare il loro matrimonio non ufficiale nel parco, in presenza di Leandro e Juliana, complici dei ragazzi. Durante la finta cerimonia però, Maximiliano, che si è lasciato convincere da Claudio a giocare una partita nel casinò fuori città, perde la casa della famiglia, ora proprietà del futuro sposo, che permetterà loro di viverci comunque. Tuttavia i genitori di Leonor non le faranno sapere niente di tutto questo, per evitare che cambi idea sul matrimonio con Claudio. I due giovani innamorati però hanno intenzione di fuggire insieme; nottetempo Maximiliano scoprirà il piano dei ragazzi e costringerà Casilda a confessare, anche se in un secondo momento acconsentirà tacitamente. Nonostante ciò, Claudio comincerà ad avere dei dubbi riguardo al comportamento di Leonor e si convincerà che qualcosa non sta andando come dovrebbe.

Una Vita anticipazioni: Trini ospita il pranzo di nozze per Claudio e Leonor

Trini è alle prese con il suo solito problema: non riesce proprio a farsi accettare dai vicini, che la vedono ancora come la semplice ragazza che ha attaccato cappello. Per questo, Celia, che nel frattempo ha deciso di perdonare Felipe, decide di aiutarla in onore della loro amicizia; si impegnerà a insegnarle un po’ di bon ton e di etichetta, anche se la missione si rivelerà più difficile del previsto. Per conquistare il vicinato, Celia propone a Trini di ospitare a casa sua il banchetto per la consegna dei regali di nozze di Leonor e Claudio. Alle pietanze penserà Victor, finalmente incoraggiato dalla madre Juliana: una volta terminato il lavoro però, il garzone dimenticherà la porta della pasticceria aperta. Il disastro sarà dietro l’angolo, giacchè un mendicante riuscirà a introdursi all’interno e a saccheggiare il banchetto preparato per il giorno seguente. Fortunatamente Fabiana, Casilda, Manuela e Guadalupe arriveranno in soccorso di Trini che, disperata, spera invano nella riuscita del pranzo. Cosa succederà il giorno del matrimonio? Claudio scoprirà il piano di Leonor e Pablo? Cayetana riuscirà definitivamente a farla franca? per scoprirlo dovete sintonizzarvi su Canale 5, dal lunedì al venerdì, con le puntate di Una Vita!

Sai che German scoprirà tutto su Manuela? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top