Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: German condannato, Manuela disperata

 una vita soapUna Vita anticipazioni dal 25 al 29 Luglio 2016

Ci avviciniamo sempre di più alle puntate clou di Una Vita. Questa settimana vedremo infatti come il mercato organizzato da Celia andrà a buon fine grazie all’aiuto di amici altolocati di Cayetana. Uno in particolare, Guerra, un politico, rimarrà incantato dalla personalità di Celia. Il processo intanto prosegue e vedremo come German giocherà la sua carta vincente rivelando a Felipe, il suo avvocato, di poter screditare la testimonianza di Ursula grazie ad una persona: Felix. German però non sa che Felipe è stato messo sotto scacco da Cayetana e se ne renderà conto quando scoprirà che Felix è stato ridotto in fin di vita. Dopo la morte di quest’ultimo, per German le cose si mettono male ed infine Felipe confesserà di essersi schierato per tutto questo tempo dalla parte di Cayetana. German dimostrerà di possedere un animo nobile e perdonerà il suo amico, chiedendogli di continuare ad essere il suo avvocato.

Una Vita anticipazioni: i sospetti di Trini, la condanna di German

In seguito, raccontandovi anche degli altri protagonisti, vedremo come Trini e Ramon avranno una discussione su vecchio ritaglio di giornale in cui viene menzionato l’incidente della prima moglie di Ramon, Lourdes. Trini penserà che il suo compagno ami ancora sua moglie ma l’uomo la rassicurerà e le chiederà di non pensarci più. In effetti, Lourdes molto presto giungerà ad Acacias…. Manuela invece verrà chiamata a testimoniare al processo di German e, sebbene sia stata intimata da Justo a dire il falso su German, la ragazza non riuscirà a tradire il suo amato dottore. Oltre a questo, il giudice esporrà al processo una lettera portata dall’avvocato di Cayetana. Il mittente di questa lettera sarà German, ma il testo verrà modificato e falsato in modo da mettere il medico in cattiva luce, condannandolo gratuitamente.

Una Vita anticipazioni: problemi per Pablo e Leonor

Dopo il falso documento, in cui si testimonierà il desiderio di German nel voler vedere morire Cayetana, il processo si concluderà e nemmeno la testimonianza di Manuela potrà servire a qualcosa. German verrà quindi condannato a 15 anni di carcere per tentato omicidio nei confronti di Cayetana. Problemi più leggeri per Leonor e Pablo, a cui verrà fatto notare che non saranno mai una coppia perfetta, in quanto appartengono a due ceti sociali differenti. Le anticipazioni di Una Vita si concludono con Celia che cercherà dei fondi per migliorare la vita del quartiere Hoyo e Felipe sarà sfastidiato nel vedere Guerra dare molte attenzioni a sua moglie…. La gelosia porterà dei guai? German sarà condannato ad una vita di reclusione?

Sai che Manuela e German moriranno? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top