Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: colpo di scena per Cayetana, Leonor fugge con Pablo?

Una-vita-Acacias-38Anticipazioni Una Vita dal 21 al 25 Settembre 2015

Dopo le anticipazioni ed i ricchi colpi di scena della settimana appena trascorsa, vediamo insieme cosa succederà di così interessante nel prestigioso palazzo di Acacias 38. Si sta per organizzare una cena in onore di Leonor e vedremo come Celia tenterà di insegnare, invano, un pò di buone maniere alla maldestra Trini. Dopo avervi parlato della morte della piccola Carlota, Claudio invece vedrà Leonor intenta a giocare con la fede nuziale e la cosa gli darà non poco fastidio. Il protagonista della soap invece, ovvero il nostro bel dottore German, temerà che la polizia possa arrestare Sauro ed in questo modo scoprire il cadavere di Espinosa con l’orologio fatto interrare dalla perfida Cayetana. German però sarà ignaro del fatto che sua moglie assolderà un agente nel tentativo di estorcere informazioni da Sauro in cambio di una fedina ripulita da ogni crimine. Cayetana riuscirà ad ottenere ciò che desidera? Continuiamo con le anticipazioni.

Anticipazioni Una Vita: Leonor vuole scappare con Pablo

Continuano le tensioni in casa De La Serna, e vedremo anche come Juliana confiderà in Victor per preparare la cena in onore di Leonor a casa di Trini. Victor però sarà distratto e lascerà aperto l’ingresso della Deliciosa e, per questo motivo, un mendicante sarà intenzionato a entrare nella pasticceria per poter sfamarsi. Leonor intanto sarà pronta per fuggire con Pablo e Maximiliano capirà le intenzioni della ragazza. Nel tentativo di scoprire la verità, l’uomo manderà a cercare Casilda per avere conferme e, appresa la notizia, non farà nulla per impedire la fuga. Che Maximiliano si sia arreso ai desideri di sua figlia? La cena di Leonor sarà messa in pericolo da alcuni mendicanti che, durante la notte, rinchiusi nella pasticceria daranno sfogo alla fame. Trini sarà disperata quando apprenderà cosa sarà successo e chiederà l’aiuto di Fabiana, Casilda e Manuela per poter salvare il pranzo in onore di Leonor.

Anticipazioni Una Vita: la festa di Leonor rovinata, Cayetana più temibile che mai

Dopo avervi detto di quando Pablo si fidanzerà con Casilda, Claudio nel frattempo sarà sempre più sospettoso nei confronti della sua futura moglie, anche se acconsentirà a prestarle del denaro. Maximiliano invece, conscio dei fatti che avverranno, vorrà salutare la figlia un’ultima volta prima della fuga definitiva con Pablo. Le anticipazioni finali rivelano il colpo di scena della settimana: la tensione in casa di German è sempre più alta, tanto che il dottore deciderà all’ultimo di annullare la crociera, destando enorme fastidio in Cayetana, che sarà ancora più indispettita del solito. Nel frattempo Mendez informerà German della collaborazione di Sauro, ma ci sarà comunque il rischio che l’uomo possa dichiarare il falso ed incastrare il nobile medico. Vedremo infatti la confessione di Sauro, il quale ammetterà che il mandante dell’assassinio di Espinosa è proprio Donna Cayetana ma, colpo di scena, il poliziotto che lo farà confessare sarà colui che metterà fine alla vita dello stesso Sauro. Sarà chiaro che anche stavolta la perfida Cayetana riuscirà a mettersi la pellaccia in salvo, visto che il poliziotto si renderà suo complice. Come si comporterà ora German? Per scoprirlo non perdete l’appuntamento con Una Vita, tutti i giorni su Canale 5!

Scandalo in Spagna per Leonor! Clicca qui per sapere di cosa si tratta!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top