Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Cayetana smaschera Manuela, la ragazza confessa tutto a German

una-vita-anticipazioniUna Vita anticipazioni dal 28 al 30 Dicembre 2015

Continuano le anticipazioni di Una Vita anche durante le feste e vedremo come Justo deciderà di dare la famosa medaglia a Manuela ed allo stesso tempo aiutare Victor per ricostruire la pasticceria andata a fuoco. Manuela rimarrà spiazzata da questi gesti caritatevoli e penserà che forse Justo stia davvero cambiando. Nel frattempo però Ursula e Cayetana non abbasseranno la guardia. Leonor continuerà a dare consigli con la sua doppia identità e suggerirà a Casilda di dare un appuntamento a Pablo. Conflitti e maldicenze invece per Celia e sua madre Consuelo: la ragazza deciderà di riavvicinarsi alla madre per evitare pettegolezzi. L’incontro tra Pablo e Casilda verrà interrotto da Leonor mentre Juliana sembrerà riprendersi dall’incidente. La ricostruzione della pasticceria prosegue grazie all’aiuto di Justo mentre Maximiliano proporrà a Rosina di intraprendere un’attività commerciale. La passeggiata in bici di Celia e Consuelo finirà nel ridicolo visto che cadranno a terra davanti allo sguardo incredulo di tutti: le donne però ritroveranno il sorriso mentre Felipe sarà furioso per la pessima figura fatta. Colpo di scena invece per Manuela: Guadalupe le porterà la piccola Inocencia e Ursula verrà a sapere la verità sul matrimonio della ragazza con Justo. Cosa succederà ora?

Una Vita anticipazioni: arriva Marco, l’amico di Claudio

Dopo aver scoperto questa verità, Cayetana la userà subito per mettere in difficoltà Manuela: andrà da Justo a raccontargli tutto, ovvero che la ragazza in realtà è sua moglie. Ursula nel frattempo cercherà di carpire altre informazioni ma Guadalupe inizierà a sospettare qualcosa. La vita matrimoniale di Celia e Filipe sarà sempre più complicata; i pianti della piccola infastidiranno l’uomo a più non posso. Felipe arriverà anche sul punto di andare via di casa dopo una discussione con sua moglie. Casilda invece, sotto consiglio di Leonor, riuscirà ad uscire con Pablo mentre Rosina e suo marito iniziano a progettare sulla loro nuova attività. Trini e Consuelo invece organizzeranno una specie di festino che finirà nel peggiore dei modi, visto che molte donne saranno ubriache. Nel frattempo Casilda si confesserà con Manuela dicendole di essersi innamorata di Pablo, ma la ragazza le consiglierà di andarci piano visto che Pablo è appena uscito da una relazione intensa con Leonor. Infine German inizierà a dubitare della sincerità di Manuela tanto che la donna sarà sul punto di confessarle la verità riguardo il suo matrimonio.

Una Vita anticipazioni: la confessione di Manuela

Ecco quindi che arriva il tanto e atteso colpo di scena: Manuela confesserà tutta la verità a German, compreso il rapimento della piccola Inocencia. Don German rimarrà incredulo ma alla fine comproverà le parole di Manuela vedendo i segni del pettine sul corpo della piccola. Ancora contrasti in familia tra Felipe e la suocera, mentre gli affari di Maximiliano e Rosina sembrano prendere forma. Le anticipazioni di Una Vita si concludono con la delusione di Casilda nel sentire la confessione di Pablo a Manuela circa i sentimenti che ancora prova per Leonor. Cayetana infine deciderà di frugare tra i documenti di suo marito per scoprire qualche dettaglio in più su Justo mentre Ursula continuerà a spiare Guadalupe per scoprire qualcosa su Manuela e la donna infine le rivelerà che la giovane ragazza in realtà è la moglie di Justo. Cosa succederà ora? Non perdete gli appuntamenti con Una Vita su Canale 5!

Una Vita, anticipazioni spagnole: German muore? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top