Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana manipola il processo, German a rischio

una vita soapUna Vita anticipazioni dal 18 al 22 Luglio 2016

Ci avviciniamo al momento tragico di Una Vita ma, prima di svelarvi tutto, vediamo cosa ci dicono le anticipazioni della settimana. Vi avevamo lasciati con la notizia riguardante la relazione clandestina tra Justo e Cayetana. I due continueranno a vedersi di nascosto in casa di quest’ultima mentre Manuela tenterà, assieme a Leandro, nel convincere Ursula a testimoniare a favore di German. In seguito, vedremo come Leonor si darà da fare per creare un ambiente letterario nella pasticceria mentre Trini organizzerà il famoso mercatino.

Una Vita anticipazioni: Cayetana manipola il processo di German

Le cose non andranno bene a Manuela, ancora vittima delle condizioni di Justo sul dover testimoniare a sfavore al processo di German. Il giorno arriva e Cayetana farà di tutto per manipolare sia le testimonianze che il processo stesso. In seguito Cayetana verrà a sapere da Ursula di esser stata costretta da Leandro a testimoniare il falso, cosa che ascolterà Lolita, la quale lo andrà a riferire a Felipe.

Una Vita anticipazioni: Justo ha una crisi, Leonor aiuta German

Coraggiosamente, Manuela affronterà Justo e gli comunicherà la sua decisione di testimoniare a favore di German. Quando l’uomo avrà intenzione di colpire Manuela, avrà una crisi e cadrà a terra. Manuela non muoverà un dito per tentare di soccorrerlo. Nel frattempo al processo, Ursula testimonia contro German e Felipe giocherà la sua carta vincente: Leonor. La ragazza infatti dichiarerà il contrario di quanto affermato da Ursula ma, Cayetana, farà in modo che le parole di Leonor non abbiano peso sul processo. Le anticipazioni settimanali di Una Vita si concludono in fin con la decisione di Leonor nel rendere pubblica la sua storia d’amore con Pablo. Ci saranno conseguenze?

Sai che un attore de Il Segreto entrerà nel cast di Una Vita? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top