Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Cayetana istiga Justo contro Manuela e German

 una-vita-manuela-germanUna vita anticipazioni dal 7 all’ 11 marzo 2016

Eccoci qui, come ogni settimana, a raccontarvi le avventure del palazzo di Acacias 38. Le anticipazioni ci dicono infatti che vedremo la perfida Donna Cayetana controllare Fabiana attraverso l’occhio indagatore di Ursula. Rimanendo in compagnia di Manuela e German, Fabiana racconterà loro un segreto della sua giovinezza. Per quanto riguarda l’amore, Claudio e Marco confesseranno i loro sentimenti e faranno pace, mentre Susana guarirà dal tifo. Chi invece continuerà a stare male sarà la povera Maria Luisa ed il dolce Victor le rimarrà accanto e si prenderà cura di lei. In tutto ciò Celia continuerà ogni giorno a dare di matto, al punto che inizierà a distruggere pezzi di casa e Guadalupe chiederà a Trini un aiuto per riuscire a calmare i deliri della giovane donna.

Una vita anticipazioni: Leonor e Pablo si riavvicinano, Casilda li vede

Il quartiere continuerà ad essere in quarantena e Felipe farà di tutto per poter entrare nel palazzo, senza risultati. Diversamente Rita riuscirà ad avere degli agganci ed andrà a visitare sua zia. Guai in vista invece per Manuela e German che verranno osservati da Ursula e Justo, i quali noteranno il feeling tra i due. Rita e Fabiana si incontreranno e la ragazzina sarà dispiaciuta e amareggiata per le condizioni di salute della zia. Claudio invece si deciderà a raccontare a Leonor la sua storia d’amore con Marco e di come si sia evoluta la loro storia. La ragazza non potrà fare a meno di ascoltare con tenerezza il racconto del marito sebbene rimarrà comunque amareggiata per non avere quindi la possibilità di un amore vero, fatto di passioni, di maternità e di carnalità.

Una vita anticipazioni: Cayetana complotta contro German

Leonor ne parlerà con Pablo ed i due si abbracceranno come segno di consolazione e verranno scoperti da Casilda, che farà finta di non aver visto niente. Celia continuerà invece ad aggravarsi, tanto che Trini entrerà in casa e la troverà inerme sul pavimento. Cosa le sarà successo? German scoprirà che la donna non avrà preso i calmanti che le erano stati prescritti dopo la sparizione di Adriana. Per questo motivo German chiederà spiegazioni a sua moglie che, insieme ad Ursula, tenterà di depistarlo. In seguito Donna Cayetana andrà a riferire a Justo che Manuela e German stanno continuando a vedersi segretamente. Cosa farà Justo? Celia infine accuserà ingiustamente la sua amica Trini per aver aiutato Manuela a riprendersi sua figlia. Le anticipazioni della settimana si concludono con Leonor che, su consiglio di Juliana, parlerà con Marco riguardo la storia d’amore con suo marito e sembra che la conversazione con il ragazzo la farà stare meglio. Cosa si diranno? Lo scopriremo lunedì prossimo! Continuate a seguirci!

Cayetana arrestata per la morte di Manuela e German! Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top