Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Cayetana ha Inocencia, un complotto contro German

Una-vitaUna vita anticipazioni dall’ 1 al 5 Agosto 2016

Brutto periodo per German che, dopo il processo, si ritroverà in prigione a causa della condanna a suo sfavore. Le anticipazioni di Una Vita ci dicono che Felipe confesserà alla moglie che tipo di persona infame sia Cayetana, una donna capace di tutto pur di fare i propri interessi, ovvero incastrare per sempre German. L’obiettivo dell’avvocato sarà quindi quello di tentare di liberare il suo amico medico da questa ingiusta condanna…ci riuscirà? Nel frattempo non mancheranno i guai per Manuela, la quale si vedrà sparire la sua piccola Inocencia per mano di Justo e finire tra quelle della perfida Cayetana.

Una vita anticipazioni: Inocencia nelle mani di Cayetana

Dopo la notizia del “sequestro” della piccola Inocencia, Manuela cercherà di fare di tutto per riprendersi la figlia e mettere Justo fuori gioco. Proprio per questo motivo, chiederà  a Juliana di farle avere dei sedativi per poter narcotizzare suo marito. In questo modo, con Justo fuori dai piedi, Manuela potrà cercare alcuni importanti documenti occultati dal marito, i quali potrebbero essere risolutivi per la sentenza di German. Quest’ultimo infatti, sarà in attesa di esser traslato in un carcere di massima sorveglianza e non avrà il permesso di ricevere alcun tipo di visita o contatti con l’esterno. Nel frattempo il noto avvocato Felipe deciderà di buttarsi in politica e Celia riuscirà a trovargli un aggancio tramite il noto politico Guerra.

Una vita anticipazioni: la verità su German viene a galla

Le anticipazioni settimanali di Una Vita si concludono con il ritorno di Inoncencia in casa di Manuela ma, sfortunatamente, le cose non andranno molto bene. Manuela infatti sarà trattata come una cameriera qualunque ma questo non servirà ad ostacolarla visto che riuscirà a versare il sedativo chiesto a Juliana, nelle medicine di suo marito. Cosa succederà quindi a Justo? Nel frattempo, la verità sul processo e sulle testimonianza false da parte di Cayetana verranno alla luce. Si scoprirà infatti che i maltrattamenti subiti dalla dark lady sono stati solamente una messa in scena organizzata da lei stessa e da Justo in persona. Questa rivelazione riuscirà a salvare German dal carcere? Fatto sta che il suo compagno di cella, un certo Eladio, sarà un tramite tra il medico e Felipe. L’avvocato riuscirà a far evadere il suo amico, condannato ingiustamente? Questo lo scopriremo la prossima settimana!

Sai che Inocencia e Justo moriranno? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top