Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Cayetana cerca di separare German e Manuela

Don felipe una vita innocenciaUna Vita anticipazioni dal 7 all’11 Dicembre 2015

Passata un’altra settimana in compagnia dei protagonisti della soap Una Vita, andiamo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate. Come sappiamo, nelle puntate spagnole, Manuela tornerà ad essere vittima dei soprusi di Justo, in combutta con Cayetana, ma per ora lo vedremo sottoporsi a delle sedute psico-terapeutiche per il recupero della memoria. Nei suoi ricordi annebbiati compare spesso il volto di una donna di cui non conosce l’identità, ma che sente fortemente essere Manuela. La ragazza, nel frattempo, viene assunta da Juliana alla Deliciosa, per la preparazione dei dolci; saputa la notizia Cayetana andrà su tutte le furie, tanto da fare terra bruciata intorno alla cioccolateria, per farla fallire. Intanto Manuela e German colgono qualsiasi occasione per stare insieme, anche se il pericolo di farsi scoprire è molto alto, dato che la malvagia moglie ha dei forti sospetti nei loro confronti. La terapia di Justo giova alla sua situazione, talmente tanto che lo spingerà a raggiungere Manuela alla pasticceria per confrontarsi con lei.

Anticipazioni Una Vita: problemi di coppia tra Celia e Felipe

Per i coniugi Alvarez Hermoso non c’è un attimo di pace, e dopo aver preso sotto la loro ala il giovane Tano, stavolta i problemi saranno causati dalla presenza della piccola Adriana, la bambina adottata di nascosto da Celia, con la quale Felipe non riesce proprio a legare. Più volte l’avvocato di Acacias confiderà ad amici e colleghi di non provare alcun sentimento di paternità per lei, e questo non farà che rallentare le procedure per l’adozione definitiva. In realtà, tutti sappiamo che la bimba è Inocencia, la figlia di Manuela, e per cercare di riprenderla ancora una volta, la giovane domestica chiederà a sua madre di farsi assumere da loro come bambinaia. Guadalupe riescirà a convincere Celia e potrà così avvicinarsi alla piccola. Intanto a casa Hermoso sta per arrivare la suocera di Felipe, Consuelo, da lui tanto odiata, e porterà non poco scompiglio.

Una Vita, anticipazioni settimanali: Casilda innamorata di Pablo, Leonor rifiutata da Claudio

Vi abbiamo già parlato di quando rivedremo Leonor e Pablo di nuovo insieme, ma per adesso le relazioni amorose dei due innamorati incontreranno molte difficoltà. Esortata da Guadalupe, Casilda si è incaricata di spingere Pablo tra le braccia di Anita, una timida ragazza invaghita del giovane garzone. Purtroppo anche Casilda, che come vedremo rimarrà anche incinta di lui, prova dei forti sentimenti per Pablo, e farà di tutto per fargli cambiare idea; nonostante i suoi tentativi i ragazzo inviterà Anita per un appuntamento, ferendo terribilmente la dolce domestica. Intanto anche Leonor non se la passa bene, dato che il matrimonio con Claudio non è stato ancora consumato; il rampollo della famiglia Castano nasconde un insospettabile verità. Cos’altro succederà nelle puntate della prossima settimana? continuate a seguire le nostre anticipazioni e le puntate della soap Una Vita.

Sapevi che German verrà condannato a 15 anni di prigione? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top