Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Cayetana avvelena la piccola Carlota

una vita anticipazioni german carlotaAnticipazioni Una Vita dal 12 al 16 ottobre 2015

Dopo la pausa del fine settimana, ecco cosa vedremo nelle prossime puntate della soap opera Una Vita. Mentre nelle puntate spagnole abbiamo scoperto che German attenterà alla vita di Justo, in Italia vedremo come le lotte tra lui e Cayetana non sono ancora finite. Il bel dottore ha deciso di cacciarla di casa dopo aver messo la figlia Carlota contro di lui, e vuole portargliela via. Cayetana riesce a convincere German a permetterle di tenerla qualche giorno per poterle dire addio, e lui accetta. In realtà la perfida donna ha un assurdo piano per riappacificarsi con il marito, e arriverà perfino a dare alla piccola Carlota un veleno, che la renderà triste e apatica. Rita, scoperto le macchinazioni della sua padrona, si rifiuterà di collaborare, ma soccomberà a causa delle sue minacce. Purtroppo la situazione precipiterà presto e la bimba si sentirà molto male: venuto a sapere delle sue condizioni, Pablo correrà a chiamare German, che nel frattempo si era intrattenuto nella sua casa di campagna con Manuela. Per evitare il peggio Cayetana cercherà aiuto da un altro dottore, molto preoccupato per il destino di Carlota.

Anticipazioni Una Vita: Pablo rifiutato da Leonor

Dopo avervi raccontato dell’amore segreto di Claudio per un uomo, questa settimana abbiamo visto come il tentativo di Pablo e Leonor di fuggire da Acacias sia miseramente fallito; la giovane è prossima al matrimonio con il ricco Claudio, che ha minacciato il garzone di non farsi più vedere. Pablo, profondamente innamorato, farà però irruzione in chiesa durante la cerimonia per fermare il rito; nonostante ricambi il sentimento, Leonor si rifiuta di fuggire con lui, soprattutto per le conseguenze che quest’azione potrebbe avere sulle sorti della sua famiglia.

Anticipazioni Una Vita: Celia e Felipe vogliono adottare un bambino

Come abbiamo già visto, Celia e Felipe si renderanno disponibili per ospitare i pronipoti di Maximiliano, Epifania e Marcos. Tra il ragazzino e il padrone di casa nascerà un forte legame, tanto da scatenare in Felipe il desiderio di diventare padre adottando un bambino, tra la sorpresa e la gioia di Celia. Tuttavia l’entusiasmo svanirà quando i coniugi vedranno la sofferenza di Carlota nel stare lontano dal suo vero padre, patimento che in realtà è dato dal veleno somministrato dalla malvagia Cayetana. Nonostante ciò vedremo come Celia e Felipe riusciranno a adottare un bebè, che però si rivelerà essere Inocencia, la figlia di Manuela. Tanta carne al fuoco in queste puntate: quale sarà il destino di Carlota? Tra Pablo e Leonor è finita per sempre? Scoprirete questi e altri colpi di scena guardando la soap opera Una Vita, dal lunedì al venerdì su Canale 5.

Sai che Claudio sarà attaccato per la sua relazione segreta? Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top