Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana arrestata per la morte di German

una vita mauro e cayetanaUna Vita anticipazioni dal 12 al 17 Dicembre 2016

Vi state chiedendo cosa possa accadere dopo la morte di Manuela e German e allora preparatevi a leggere le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana. Pare che Trini riesca a smascherare Lourders rubandole una lettera che poi consegnerà direttamente nelle mani di Ramon. Si viene dunque a sapere che è stata Lourdes a rubare il denaro dei Palacios per poter aiutare il figlio in difficoltà. Cayetana invece, venuta a sapere delle indagini della Polizia sul caso di Manuela e German, inizia a temere che la defunta coppia abbia lasciato delle false prove per poterla incriminare.

Una Vita anticipazion: Mauro trova il cadavere di Padilla

L’ispettore Padilla quindi, ricordando le ultime conversazioni con German, decide di interrogare Gubern per scoprire la verità. Le cose però non vanno come previsto ed il malfattore, vedendosi smascherato, pone fine alla vita dell’ispettore per poi andare a riferire tutto alla sua padrona, Cayetana. Prima di morire, Padilla lascia per iscritto le sue mosse per incastrare Cayetana e Mauro, vedendo l’assenza del suo ispettore, inizia a temere il peggio e tenta di rintracciare Gubern. Mauro non trova il malfattore ma il cadavere di Padilla….Rosina invece, pur di apparire giovane e bella agli occhi del marito, riesce soltanto a rovinarsi il viso lasciando molto perplesso Maximiliano. Maria Luisa confessa a Leonor di aver dato il suo primo bacio a Victor mentre Cayetana si reca alla messa in onore di German e Manuela. Trini si rende conto di aver preso un abbaglio e chiede perdono a Lourdes per aver dubitato di lei, ricevendone il perdono.

Una Vita anticipazioni: Cayetana in arresto, l’interrogatorio

Mauro è costretto a comunicare a Sonsoles la morte del marito Padilla, con la promessa di una giustizia terrena. Mauro è disposto a tutto pur di scoprire la verità sull’ispettore e sul caso di Manuela e German. A questo punto della storia, il poliziotto si concentra su Cayetana e decide di perquisire l’abitazione. Il presentimento di Mauro si rivela vincente visto che viene rinvenuto una boccetta di veleno nello studio di German. All’evidenza dei fatti, Cayetana viene arrestata e spedita in caserma sotto gli occhi increduli di tutta Acacias. Arriva il primo interrogatorio per Cayetana mentre Pablo si reca in caserma per capire se il piano di German sta seguendo il percorso giusto. Mauro però, non potendo svelare nulla sugli interrogatori, rasserena Pablo dicendogli che Cayetana pagherà per i suoi crimini e lo esorta infine a rivelargli ulteriori dettagli sulla tragica storia di Manuela e German.

Cosa succederà dopo l’arresto di Cayetana? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top