Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: Carlota scopre la verità, Leonor e Pablo fanno l’amore

una-vita-anticipazioniAnticipazioni Una Vita dal 5 al 9 Ottobre 2015

Continuano le appassionanti trame di Una Vita e questa settimana ci aspettano numerosi colpi di scena. Dopo avervi parlato di quando German drogherà Justo, vedremo come Cayetana non si darà per vinta e tenterà ad ogni costo di impedire che German la abbandoni. Per questo motivo, gli ricorderà di come Carlota non sia realmente sua figlia bensì di suo fratello Ponce. Se German oserà abbandonarla, perderà anche l’affetto e la possibilità di vedere la piccola. Detto questo, passiamo alla povera Fabiana che continuerà ad essere maltratta da Cayetana ad ogni occasione possibile. La malefica donna continua imperterrita con le sue perfide trame e vedremo come racconterà a Carlota la verità su chi sia realmente suo padre, dicendole quindi di Ponce. A questo punto Cayetana metterà Carlota davanti ad un bivio: stare con lei o con German. La ragazzina ovviamente, plagiata dalla madre, tratterà German con disprezzo: Cayetana continua a seminare cattiveria gratuitamente…

Anticipazioni Una Vita: Cayetana usa Carlota contro German

Dopo avervi detto di quando Fabiana sarà in fin di vita, le anticipazioni continuano e Pablo sarà sempre più amareggiato dopo la fuga fallita con Leonor. L’amore però è più forte di ogni ostacolo ed i due giovani amanti si vedranno furtivamente nelle scuderie per fare l’amore. Seppur prossima al matrimonio con Claudio, Leonor ha scelto quindi di donarsi all’unico amore della sua vita. Nel frattempo Felipe e Celia inizieranno a provare affetto nei confronti dei pronipoti di Maximiliano: Marcos ed Epifania. Dopo avervi detto di quando Felipe andrà in coma, German intanto cercherà di parlare con la piccola Carlota facendole che capire che nonostante lui non sia il suo vero padre, l’affetto che prova per lei rimane immutato. Dopo questa conversazione German prenderà una decisione drastica: i documenti del divorzio verranno fatti a mille pezzi e inviterà Cayetana ad abbandonare casa.

Anticipazioni Una Vita: Claudio minaccia Pablo, Fabiana maltrattata

Problemi invece per il matrimonio di Leonor: a causa di una distrazione di Victor, vengono rubati i fiori per le nozze. A questo punto l’uomo dovrà cercare di rimediare al danno e, nel frattempo, a Felipe sfiorerà l’idea di adottare un bambino. (Che poi questa bambina sarà proprio la figlia di Manuela)Fabiana continuerà ad essere maltrattata da Cayetana e cercherà conforto in Rita. In seguito la serva confiderà alla ragazza il passato sofferente di Cayetana, rimasta orfana quando era ancora una bambina. Dopo avervi detto dello scandaloso gesto di Leonor negli episodi spagnoli, ci saranno problemi infine per Pablo che verrà minacciato da Claudio: se proverà ancora ad avvicinarsi a Leonor rischierà la vita. Pablo però non sarà tipo da farsi mettere i piedi in testa e, affrontando Claudio, verrà percosso e lasciato inerme in modo tale da non poter essere presente alla nozze della sua amata… Per scoprire e vivere le trame di Una Vita, non perdete l’appuntamento dal Lunedi al Venerdi su Canale 5!

Claudio ama un altro uomo! Clicca qui per sapere!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top