Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: arriva Lourdes, Justo tradito, Cayetana trova Inocencia

una vita soapUna Vita anticipazioni dal 3 all’ 8 Ottobre 2016

Entriamo sempre più nel vivo della soap e, anche questa settimana, preparatevi a tanti colpi di scena in Una Vita. Vedremo infatti come Trini e Maria Luisa diventeranno più amiche sebbene l’arrivo di un personaggio stravolgerà le loro vite. Si tratta di Lourdes, la madre di Maria Luisa e prima moglie di Ramon, che arriverà ad Acacias e racconterà alla famiglia la sua travagliata storia. Cosa succederà se Lourdes deciderà di rimanere con la sua famiglia? Nel frattempo Celia tenterà di sedurre in casa Guerra ma Felipe, avvisato in tempo da Lolita, andrà da Guerra e lo minaccerà con un’arma. Tornando ai Palacios, Trini si sentirà molto turbata dall’arrivo di Lourdes sebbene Ramon non le farà mancare amore e considerazione. La cosa urgente sarà parlare con Felipe per capire come sistemare la questione matrimoniale.

Una Vita anticipazioni: Justo smascherato, Lourdes è la prima moglie di Ramon

Celia, dopo aver saputo la reazione di Felipe, si sentirà in colpa per l’accaduto. Nel frattempo, Gubern tenderà una trappola a Manuela e German, portando nell’abitazione dei due giovani, un anziano bisognoso di cure. Questa sarà solamente una scusa poichè si scoprirà che Gubern e il vecchio uomo saranno uomini pagati da Cayetana. Successivamente, Justo tenterà di ottenere qualche informazione utile da Cayetana ma la donna, sapendo che Justo sta complottando alle sue spalle, gli darà delle false piste. In seguito la dark lady confiderà a Ursula il suo piano per smascherare Justo. Quest’ultimo intanto, preparerà la sua strategia contro Cayetana, chiedendo al giudice Sanchez di denunciare la donna. Justo si accorgerà che Sanchez starà facendo il doppiogioco, visto che il giudice si farà sfuggire delle informazioni che solo Cayetana poteva dargli. Nel frattempo la notizia dell’arrivo di Lourdes sarà ormai vox populi mentre Ramon chiederà un consiglio legale a Felipe in merito al suo matrimonio con Trini.

Una Vita anticipazioni: Manuela parla troppo, Cayetana sa di Inocencia

Per quanto riguarda la malattia di Guadalupe, Manuela dovrà dire alla madre che non esistono cure mediche adeguate al caso. In seguito, dopo aver fatto visita alla piccola Inocencia, Manuela parlerà con German riguardo la giornata trascorsa con la bambina, facendo anche il nome del posto in cui la piccola è stata nascosta. Manuela e German non si accorgeranno di Gubern, che ascolterà senza farsi vedere e andrà subito a dare la preziosa informazione a Cayetana. Le anticipazioni di Una Vita si concludono con Justo che scoprirà del ricatto di Cayetana nei confronti di Sanchez. Cosa fare ora che il giudice lo ha tradito? Cayetana si vendicherà per esser stata presa in giro? Questo lo scopriremo la prossima settimana, non mancate!

Sai che Gonzalo de Il Segreto entrerà nel cast di Una Vita? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top