Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni prossima settimana: Acacias in rovina per colpa di Cayetana, Maximiliano ferito

una-vita-Una Vita anticipazioni dal 20 al 24 Giugno 2016

Anche questa settimana le anticipazioni di Una Vita ci porteranno sempre più all’interno di vicende intricate di cui i nostri protagonisti sono interessati in prima persona. Vedremo come Pablo confesserà a Leonor la vera identità di Manuela, ovvero di sua sorella, e si confiderà con lei riguardo alle paure ed i sospetti nei confronti di Justo. In tutto ciò Manuela continuerà a negare davanti alla sua famiglia di esser stata minacciata dal marito… Nel frattempo Cayetana intimerà a Susana di tenere sotto controllo l’economia della sartoria ma quest’ultima si arrabbierà con Leandro per aver permesso di ipotecare il negozio. Chi gongola invece sarà proprio Cayetana che mirerà sempre più in alto: tutto il quartiere di Acacias dovrà essere sotto il suo controllo. Oltre all’appoggio politico, Cayetana comprerà la casa di Felipe mentre alzerà la posta a Susana per riprendersi il proprio negozio.

Una Vita anticipazioni: Maximiliano ferito, problemi per Tano

Le anticipazioni proseguono e vedremo come Susana se la prenderà con il piccolo Tano, credendolo colpevole di furto nella sartoria. Sarà dovere di Celia difendere il figlioletto mentre Felipe non sarà poi tanto sicuro dell’innocenza di Tano. Nel frattempo Justo continuerà a maltrattare Manuela mentre Leonor vorrà mettere in scena un’opera di teatro per poter denunciare i problemi di Acacias, addirittura Rosina si legherà ad un albero per protesta mentre le guardie faranno in modo di placare gli animi e, incidentalmente, Maximiliano verrà colpito da un colpo di fucile.

Una Vita anticipazioni: Cayetana più spietata che mai

Grazie al pronto intervento di German, Maximiliano non rischierà la vita e la sua ferita verrà curata in ospedale. Leonor nel frattempo continuerà la scrittura della sua opera teatrale assieme all’aiuto di Pablo mentre Felipe e Aranda non vedranno l’ora di ritirare i profitti da questo nuovo progetto politico. Dopo avervi parlato della morte di Manuela e German, Cayetana infine, sempre più avida, farà rilevare indegnamente la sartoria e la casa di Rosina in modo che possa guadagnarci di più, in modo tale da mandare in rovina le due donne.

Sai che Casilda sarà costretta a vendere il suo corpo? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top