Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: problemi per Manuela e German, Trini fugge via, Celia è sterile

una-vita-anticipazioniUna Vita anticipazioni dal Giugno al 3 Luglio 2015

Dopo una prima settimana abbastanza positiva, ecco le anticipazioni della nuova soap che sta andando in onda su Canale 5. Le prossime puntate di Una Vita, vedranno donna Cayetana spaventata a morte all’idea di avere una figlia menomata e per questo convincerà suo marito ad operare la piccola, con la speranza di salvarle il braccio. Manuela sarà nella sala operatoria per assistere ed incoraggiare German, ma tutto sembra andare per il peggio. Nel frattempo Pablo scopre che il cocchiere è in possesso dell’orologio di Manuela, riesce a farlo arrestare e riprendersi i beni rubati alla ragazza. Intanto prosegue il brunch di Rosina, e vedremo Leonor incontrare Claudio, figlio della famiglia Castaño, con cui la madre sta tentando di farla sposare. I matrimoni combinati non sempre sono positivi: infatti i ragazzi non si piacciono e Leonor ha la testa solo per il suo Pablo. Trini invece sarà ancora vittima dei tiri bassi di Luisa, che le suggerirà di indossare un vestito che verrà deriso da tutte le nobili signore. Amareggiata, Trini decidere di andare via, scrivendo una lettera d’addio a Ramon. Rosina invece riceverà una brutta notizia: Maximiliano ha perso un sacco di denaro a causa delle scommesse sui cavalli. Celia ancora non riesce ad avere figli e Blasa le suggerisce di far visita ad una guaritrice. Celia non è molto convinta di questa cosa e propone a suo marito di adottare un bambino, ma l’uomo rinnega assolutamente questa idea. Nel frattempo German riesce a salvare il braccio di Carlota. Nonostante la poca fiducia iniziale di Espinosa, il medico chiede a German di diventare suo socio, ma l’affascinante dottore si rifiuta, provocando la sua rabbia. Intanto Manuela avrà una buona notizia: Guadalupe è riuscita a recuperare il suo fagotto ma, quando va dalla donna per farselo restituire, la madre le dirà di averlo buttato. Maria Luisa, la figlia di Ramon, strapperà la lettera di Trini prima che il padre possa leggerla. Ramon quindi sarà preoccupato per la sparizione della moglie, e deciderà di andarla a cercare da una certa Dolores, ma Maria Luisa riuscirà a fargli cambiare idea.

Una Vita anticipazioni: Espinosa vuole approfittare di Manuela, Trini lascia Ramon, Celia non riesce ad avere figli

Celia intanto si farà visitare dal dottor Fernandez, il quale le comunicherà una triste notizia. Celia non sarà mai madre. Il marito di Manuela, Justo, ancora non ricorda nulla di quello che gli è accaduto, mentre Cayetana andrà a trovare Carlota in ospedale ma sarà sul punto di scoprire suo marito German e Manuela in atteggiamenti amorosi molto fraintendibili. Espinosa avvertirà in tempo German dell’arrivo di sua moglie, onde evitare di farsi trovare in una posizione altamente pericolosa. Nel frattempo il dottor Fernandez suggerirà a Celia un metodo doloroso che potrebbe consentire alla giovane di rimanere incinta. Felipe sarà contrario a questa cosa, ma Blasa sentirà la conversazione e proporrà alla ragazza un metodo alternativo che potrebbe funzionare. Cayetana intanto non mancherà di maltrattare Carlota, provocando la rabbia di Fabiana che interverrà davanti alle ospiti e la padrona stessa che, adirata, la licenzierà. Ramon si recherà da Dolores e tenterà invano di convincere sua moglie a tornare a casa. A questo punto, Maria Luisa si offrirà di andare a patteggiare con Trini. Rosina nel frattempo farà di tutto per unire in matrimonio Leonor e Claudio, mentre Espinosa offrirà a Manuela del denaro per andare a lavorare come cameriera a casa sua, come lavoro extra per una cena di gala. Manuela, inizialmente dubbiosa, accetterà e salirà in carrozza con il dottore. Che intenzioni avrà Espinosa? Ovviamente non buone, visto che tenterà di approfittarsi di lei. Manuela, pur di fuggire, si getterà dalla carrozza. Offeso da questo gesto, Espinosa si vendicherà andando a spifferare a Cayetana l’infedeltà di German. Manuela a questo punto decide di andar via per evitare problemi a German, nonostante lui tenti di fermarla. Celia continuerà a stare male in silenzio, mentre Maximiliano scoprirà Leonor e Pablo abbracciarsi per strada.

Una Vita anticipazioni: Espinosa ricatta German, Ramon si uccide?

Cayetana intanto assumerà una nuova domestica, Asunta, che si dimostrerà una donna perfida nei confronti di Carlota. Trini infine decide di tornare al suo paese e lasciare per sempre Ramon. In realtà Maria Luisa fingerà di andare da Trini, mentendo al padre sul fatto che la matrigna non abbia voluto ritornare a casa. La perfida ragazzina,  scriverà una falsa lettera a nome di Trini, e vorrà consegnarla al padre….con quali intenzioni? Le anticipazioni finali di Una Vita ci dicono che il medico Espinosa avrà intenzione di ricattare German, spifferando tutto a sua moglie. German riesce a fermarlo in tempo, comprando il suo silenzio e chiede a Manuela di non andare via. Inoltre German da del denaro a Manuela per aiutarla riguardo a questo fantomatico amore di cui lei le ha parlato, non sapendo che si tratti invece della figlioletta abbandonata nel convento. Ramon infine leggerà la finta lettera di Trini, una lettera piena di cattiverie e di insulti e, per questo motivo, Ramon ha intenzione di spararsi in testa. Trini, colta da un presagio terribile, si volterà a metà strada e deciderà di raggiungere il marito. Farà in tempo a raggiungere Ramon prima che lui si uccida? Maximiliano intanto, dopo aver visto sua figlia con Pablo, costringerà Leonor a dire addio al garzone e sposarsi subito con Claudio. Infine Celia, colta da un malore, cadrà inerme nelle braccia di suo marito Felipe. Il colpo di scena arriverà quando un paesano si recherà a casa di Rucio e riconoscerà Justo, il marito di Manuela.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top