Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: Manuela e German lasciano la soap

una-vita-manuela-germanSheyla Farina e Roger Berruezo lasciano la soap Una Vita

Appena appresa la notizia dal sito Rtve, siamo venuti a conoscenza del fatto che i protagonisti di Acacias 38, Una Vita, abbandoneranno la soap per dare spazio a nuove trame. Sheyla FariñaRoger Berruezo, i volti di Manuela e German, incontreranno il loro destino lontano dal quartiere di Acacias lasciandosi finalmente alle spalle la crudele Donna Cayetana. I fan spagnoli accetteranno l’uscita di scena dei due protagonisti della soap? L’unica cosa che ci consola è che almeno per Manuela e German ci sarà un lieto fine sebbene la morte della piccola Inocencia avrebbe potuto dare quella felicità in più sia per quanto riguarda la storia della soap e sia per la gioia dei fan.

Perchè Manuela e German vanno via per sempre?

“German e Manuela hanno finalmente l’occasione, o almeno avranno l’opportunità di un lieto fine, affinchè tutta questa sofferenza possa terminare”, queste sono le parole di Roger Berruezo. “La soluzione migliore per noi, è quella di lasciare Acacias e soprattutto stare finalmente insieme”, conclude invece Sheyla. “Il nostro obiettivo principale è allontanarci da Cayetana e fare in modo che sparisca per sempre dalle nostre vite.”

Una Vita anticipazioni: chi saranno i nuovi protagonisti?

Queste sono le risposte di Roger e Sheyla, gli attori infatti assicurano che l’uscita di scena dei loro personaggi sia la soluzione migliore: “La cosa più buona che potessimo fare è quella di lasciarci Cayetana alle spalle e permettere che l’amore trionfi, finalmente insieme, non importa in quale luogo.” Non ci resta che attendere la messa in onda dell’episodio in questione, dove infine scopriremo le scelte di Manuela e German. Come andrà avanti la soap senza i protagonisti principali? A voi i commenti!

Sai che Manuela verrà arrestata per la morte di Inocencia? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top