Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: Manuela e German escono di scena

una-vita-manuela-e-german-lasciano-la-soapUna Vita anticipazioni: addio a Manuela e German

Nessuno avrebbe mai pensato che i protagonisti della soap sarebbero usciti di scena in questo modo. Soprattutto per Manuela e German che hanno dovuto subire anche la morte della piccola Inocencia, un finale che lascia comunque l’amaro in bocca sebbene i protagonisti andranno via non da morti ma fortunatamente da vivi. Riusciranno ad essere felici con questa partenza? Lo scopriremo presto, seguendo gli episodi spagnoli. Nel frattempo, la rivista TeleNovela ha intervistato i due attori, Sheyla Farina e Roger Berruezo su come stiano vivendo l’uscita di scena dei loro personaggi.

A cosa si deve il vostro addio? Viene chiesto a Sheyla Farina, che risponde: “Esigenze di copione, sostanzialmente. Manuela e German hanno già vissuto molte vicende e la soap necessitava di nuove trame e personaggi.”

Come ti senti nel dover dire addio alla soap? Roger risponde dicendo questo: “Tristezza e felicità. Perchè, nonostante vado via dalla soap, mi incanta sapere che andrà comunque avanti e sono felice per quelli che rimangono. Spero che gli ascolti crescano, visto che le novità ed i cambiamenti sono sempre positivi.”

Una Vita anticipazioni: Manuela e German lasciano Acacias 38

Sono stati difficili gli ultimi giorni sul set? Sheyla ci fa sapere: “Sapevo già da mesi che Manuela sarebbe andata via, e nelle settimane successive ho avuto la consapevolezza, mentre recitavo, che stavo per lasciare i miei colleghi e soprattutto il mio personaggio.” Roger invece dice: “L’ultimo giorno sul set è stato molto emozionante, piangevamo tutti. I colleghi ci hanno applaudito a me e Sheyla e ci hanno anche regalato un libro con le loro dediche. Un gesto che ci ha toccato profondamente.”

Ti mancherà Manuela? Sheyla risponde: “In un certo modo, verrà con me perchè sento di essere la stessa persona, vivendo momenti differenti. Mi mancherà tantissimo, mi mancheranno i miei compagni, ho imparato tanto ed è stato un grande onore lavorare accanto a delle persone che ammiro e che porterò nel cuore, soprattutto Arantxa Aranguren, mia madre nella soap.” Roger invece ci fa sapere questo: “Non dimenticherò mai i primi giorni sul set, quando ancora stavo conoscendo l’equipe e abbiamo iniziato a fare le prime riprese.”

Una Vita anticipazioni: la soap rimane senza protagonisti?

Chi prenderà il vostro posto dopo la vostra partenza? Sheyla risponde: “Cayetana sarà il centro delle trame e giungerà anche una nuova coppia come protagonista. Ho potuto conoscerli e sono incantata, credo che faranno un buon lavoro e faranno in modo che gli ascolti non calino.” 
Roger, quale oggetto di German porterai con te? “Senza dubbio, l’orologio da polso. E’ curioso sapere che mio padre ne possiede uno simile, eredità di mio nonno, e che un giorno me lo regalerà.”

Quali sono i vostri nuovi progetti? Roger: “Al momento il mio nuovo lavoro si chiama Rent, volevo riposarmi dopo Acacias ma non ho resistito al richiamo del lavoro.” Sheyla: “Al momento non ho nulla tra le mani, mi sto godendo il tempo libero che non ho avuto nell’ultimo anno e sto studiando l’italiano.”    

Manuela e German stanno insieme nella realtà? Clicca qui! 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top