Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: la scomparsa di Inocencia

Celia-Felipe-InocenciaAnticipazioni Una Vita: Inocencia scompare

A Una Vita il colpo di scena è sempre in agguato e le vicende che girano intorno alla povera Inocencia si faranno sempre più interessanti. La piccola bambina, dopo essere stata adottata da Celia e Felipe e dopo essere stata riconosciuta da sua madre naturale Manuela, sarà protagonista di una lotta legale tra i genitori adottivi e quelli naturali che cercheranno di fare l’impossibile pur di riaverla con sé. Dopo aver ricordato che la giovane Manzano è sua moglie, Don Justo deciderà di aiutarla a riprendersi la bambina e andranno in cerca di prove che possano testimoniare la genitorialità naturale dei due. Una volta trovate le prove che rivelano chi sia la vera madre di Inocencia, il giudice deciderà che la neonata dovrà essere restituita alla Manzano e suo marito.

Uma Vita anticipazioni: Inocencia è sparita

Dopo l’aggressione contro Guadalupe da parte di Celia, Justo e Manuela vinceranno la causa e andranno a riprendersi la bambina insieme ad una guardia civile. Quando i due coniugi si recheranno a casa di Celia e Felipe, Inocencia non sarà in casa e i due genitori adottivi non sapranno dare alcuna spiegazione. La piccola è scomparsa e nessuno saprà dove si trova, anche se Celia crederà di sapere chi possa essere stato. Prima della sparizione di Inocencia, infatti, Donna Cayetana aveva consigliato alla sua amicia di fuggire con la bambina così da non perderla.

Una Vita anticipazioni: dove è finita Inocencia?

La cattiva della soap-opera spagnola consiglierà a Celia di prendere la bambina e scappare il più lontano possibile, ma nonostante tutto Celia deciderà di non fare nulla. La mattina in cui Justo e Manuela andranno a riprendersi la loro figliola, la bambina sarà scomparsa. Celia, senza rivelarlo, penserà che è stata proprio Cayetana a prenderla e portarla via con sé. Cosa accadrà dopo? Chi ha rapito la piccola Inocencia?

Sai che Celia adotterà un ragazzo di nome Tano?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top