Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: la morte di Manuela e German

una-vita-manuela-german-muoiono-carlota-inocenciaManuela e German muoiono: le anticipazioni di Una Vita

Oggi, con il 220° capitolo di Acacias 38, si conclude in Spagna la storia d’amore tra German e Manuela. Ci aspettavamo un lieto fine, considerando il piano architettato dalla coppia per poter sopravvivere alla perfida Cayetana. Ma così non è stato e, proprio per colpa di quest’ultima, per Manuela e German il destino non ha voluto riservare loro un briciolo di felicità. Dopo aver quindi bevuto il vino con una piccola dose di veleno, i corpi inermi di Manuela e German sono stati portati via da Pablo in un carro funebre. In seguito la coppia si sveglierà dal torpore del veleno e ringrazieranno Pablo per essere stato di aiuto. I due giovani però non avranno fatto i conti con la perfida Cayetana che, venendo a sapere del loro piano, si farà aiutare da Ursula per contrastare i desideri della coppia e mettendo fine alla vita di Manuela. Ma come avrà fatto Cayetana a scoprire il tutto? Ignaro di essere spiato da Ursula, Pablo racconterà tutti i dettagli della fuga di Manuela e German a Leonor, ragion per cui l’istitutrice si recherà subito dalla sua padrona a riferire il tutto.

La morte di Manuela e German come Romeo e Giulietta?

Dopo questi eventi, il destino di Manuela e German si tingerà di nero: Cayetana e Ursula si recheranno nel rifugio dove verranno trovati i corpi dei due amanti e, in un momento in cui tutti saranno distratti, l’istitutrice somministrerà una seconda dose di veleno a Manuela. Quando i due si risveglieranno sul carro funebre, Manuela tarderà ad aprire gli occhi, lasciando German estremamente preoccupato. Da questo momento in poi, Manuela non farà altro che peggiorare, trascinandosi inevitabilmente sulla strada della morte.

Una Vita: chi saranno i nuovi protagonisti della soap?

German, allarmato e soprattutto impotente difronte al malessere di Manuela, non potrà far altro che guardare la donna della sua vita morire tra le sue braccia. A questo punto, mosso dalla disperazione, come nella tragedia Shakespeariana, il medico deciderà di avvelenarsi egli stesso, non potendo sopravvivere al dolore della perdita di Manuela. Quando Cayetana giungerà nel nuovo rifugio per poter riprendersi il suo German, troverà suo marito giacere a terra senza segni di vita. I piani di Cayetana andranno in frantumi e la donna piangerà lacrime amare per aver perso suo marito per sempre. Ci penserà infine Ursula a far sparire i due cadaveri, in modo che nessuno mai saprà della morte di Manuela e German. La puntata infine si conclude con una scena simile ad una visione paradisiaca in cui Carlota e Inocencia finalmente si riuniscono ai loro genitori in quel luogo dove nessuno mai potrà far loro del male.

Chi saranno i nuovi protagonisti di Una Vita? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top