Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: grande novità in casa di Felipe e Celia

una-vita-celia-e-felipe-inocenciaAnticipazioni Una Vita: Don Felipe inizia a voler bene a sua figlia Adriana

A Una Vita, nel corso degli ultimi episodi, è accaduto davvero l’impensabile e l’arrivo di Donna Consuelo ad Acacias 38 ha scosso gli animi di tutto il quartiere, soprattutto quelli della famiglia Alvarez-Hermoso. Consuelo, nonché mamma della dolce Celia, come sappiamo è arrivata in paese per conoscere sua nipote e per prendere parte al battesimo della piccola Adriana, ma a causa di svariate incomprensioni e discussioni con sua figlia e suo genero Don Felipe, deciderà di tornare a casa prima del previsto. Durante una festa, Don Felipe e sua suocera litigheranno e Celia, presa dallo scompenso, si arrabbierà con sua madre rinfacciandole tutto ciò, che per anni, si è tenuta dentro. Donna Consuelo, a quel punto, deciderà di andarsene via ma sua figlia cercherà di convincerla a restare per poter partecipare alla festa in onore della piccola Adriana che, come ben sappiamo, non è altri che Inocencia, la figlia di Manuela e Justo.

Una Vita anticipazioni: Felipe si affeziona a sua figlia adottiva

Don Felipe, che da sempre desiderava un figlio maschio, si mostrerà restio nei confronti della figlia e sua suocera Consuelo cercherà, in tutti i modi, di farlo affezionare alla piccola Adriana. Alcuni giorni prima del battesimo, la madre di Celia si recherà in sartoria portando con sé sua figlia così da far restare Felipe solo con Adriana. Il noto avvocato di Una Vita, con grande sorpresa, si troverà a fare i conti con la piccola figliola che, a causa della mancanza di concorrente, inizierà a piangere. Felipe cercherà di farla smettere e quando la prederà in braccio per cullarla e coccolarla, si renderà conto di quanto è bella e si rivelerà orgoglio di essere padre di una così bella bambina.

Anticipazioni Una Vita: la sorpresa di Celia nel vedere Felipe con Adriana

Dopo avervi raccontato della relazione segreta tra Cayetana e Justo, oggi vi anticipiamo quali saranno le reazioni di Celia nel vedere Don Felipe fiero di sua figlia Adriana. Quando Celia e sua madre Consuelo torneranno a casa, vedranno Felipe intento a coccolare la piccola Adriana e Celia non potrà far altro che emozionarsi e ringraziare sua madre per l’aiuto datogli. Da quel momento in poi le cose andranno molto bene in casa Alvarez-Hermoso, peccato però che, in realtà, la bambina è figlia di Manuela che, insieme a suo marito Justo, farà di tutto per riaverla con sé.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top