Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dall’11 al 15 dicembre: Cayetana si sottomette

cayetana si sottomette in convento una vitaUna Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana si sottomette a Suor Ascension, Teresa chiude con Mauro

Le anticipazioni di Una Vita della prossima settimana rivelano che Suor Ascension impone a Cayetana il voto di solitudine. La nostra dark lady di Acacias 38 inizia a fingere di voler sottoporsi alle richieste della madre superiora del convento. Pertanto, dichiara di essere pentita e di essere disposta ad accettare il suo castigo divino. Nel frattempo, però, chiede a Suor Ascension di recapitare un messaggio a Teresa, per chiederle di andarla a trovare. Ma la madre superiora del convento consegna la lettera a Ursula, la quale la accartoccia e la getta via. La Sierra va a trovare la sua amica in carcere, ma Suor Ascension le dichiara che Cayetana ha scelto di non incontrare nessuno esterno al convento. Intanto, la Sotelo Ruz comprende che l’unico modo per uscire da questa situazione è quello di sottomettersi. Pertanto, dona anche un ingente somma di denaro al convento. Nel frattempo, Mauro si rifiuta categoricamente di aiutare Cayetana. Per tale motivo, Teresa decide di chiudere per sempre ogni tipo di rapporto con San Emeterio.

Anticipazioni Una Vita: Pablo supera l’intervento, il gesto di Liberto

Per Pablo la situazione è messa male, tanto che deve effettuare un intervento. Liberto decide di aiutarlo, ma in forma anonima. Infatti, consegna a Casilda il nominativo di un luminare. Il nipote di Susana chiede, però, alla domestica di non rivelare a nessuno la verità. Pablo effettua l’intervento e tutto va bene. Al suo risveglio il giovane confida a Martin di voler tornare a montare il suo cavallo. Guadalupe ascolta il discorso del figlio e va su tutte le furie. Pablo non accetta il comportamento della madre, a cui rinfaccia tutti i suoi errori passati. Casilda si lascia scappare di fronte agli Hidalgo quanto fatto da Liberto. Rosina non apprezza il gesto del suo ex compagno.

Una Vita anticipazioni: Felipe è guerra con Huertas, l’idea di Ramon

E’ guerra ad Acacias tra Felipe e Huertas. L’avvocato è disposto a tutto pur di fargliela pagare alla su ex amante, dopo il rifiuto ricevuto, tanto che cerca di convincere gli altri signori del quartiere a vietare l’acqua corrente alle domestiche. Nel frattempo, Ramon confida a Felipe di voler creare una fabbrica di caffè.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top