Skip to main content

grave incidente per pablo acacias 38Anticipazioni settimanali Una Vita: Guadalupe morta, Pablo arrestato

Dopo l’incontro con Cayetana, Guadalupe comprende che sua figlia Manuela è stata uccida da Ursula. La fioraia è sotto shock e in un momento di furia si avventa contro l’ex domestica, cercandola di uccidere con delle forbici. La prossima settimana, a Una Vita accadrà di tutto. Pablo è preoccupato per la scomparsa di sua madre, soprattutto perché aveva minacciato di tornare al loro vecchio villaggio a causa dell’accesa lite che avevano avuto. Il giovane marito di Leonor si mettere alla ricerca della sua amata insieme a Martin e quello che scopre lo lascia senza parole. Il buon coniuge di Casilda si rende conto che c’è qualcosa di strano sotto un cumulo di fieno e quando inizia a scavare trovare il corpo della povera Guadalupe.

Una Vita anticipazioni: Pablo in arresto per la morte di sua madre Guadalupe

La polizia analizza il cadavere della dolce Guadalupe e si rende conto che è stata strangolata, si tratta perciò di omicidio. Accanto al corpo della donna c’è anche del veleno, utilizzato per mettere fine alla vita di due cavalli. Il povero Pablo è disperato e non riesce a comprendere cosa sia potuto accadere a sua madre. Intanto, Ursula passa all’attacco recandosi in commissariato. La perfida donna cerca di convincere la polizia della colpevolezza del marito di Leonor per quanto riguardo l’uccisione di Guadalupe. L’ex domestica racconta alle guardie che i due avevano discusso animatamente e tutto ciò viene confermato e rafforzato anche dal racconto di Donna Susana.

Anticipazione Una Vita: Cayetana torna a casa, ma è disperata

Pablo viene perciò arrestato con l’accusa di essere l’assassino di sua madre. Inutile dire che questo colpo di scena lascia tutti noi fan di Una Vita senza parole. Intanto, Teresa riesce a far annullare l’esecuzione di Cayetana che può tornare finalmente a casa. L’algida bionda non sembra riuscire a guarire, tant’è che non riesce a comprendere il motivo per cui German e Carlota non siano lì ad accoglierla. Felipe continua a vedersi con Huertas e Celia fa sempre finta di niente, ma le cose sono pronte a prendere una sorprendente piega. 

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.