Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dal 27 al 29 dicembre: rivelata l’identità di Teresa

rivelata la vera identità di teresaUna Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana scopre la vera identità di Teresa

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che nelle prossime puntate Ursula fa una rivelazione sconvolgente a Cayetana. Quest’ultima si ritrova ancora in convento, sotto le grinfie di Suor Ascension. La madre superiora le annuncia che può finalmente vedere una sua amica. La vedova di German è convinta di incontrare Teresa, invece si presenta Ursula. L’ex governante le consegna una lettera scritta da Guadalupe per Manuela. Infatti, sappiamo che la Dicenta riesce a sottrarre abilmente tale lettera alla madre di Pablo. Dopo di che, Ursula confessa a Cayetana la vera identità di Teresa. La vecchia governante rivela alla sua ex padrona che la Sierra è, in realtà, Cayetana Sotelo Ruz. Non appena apprende questa notizia, la vedova di German non riesce a crederci. Ma ecco che Ursula le consegna dei documenti che confermano ciò. Dopo aver visionato il resoconto scritto dal dottor Galvan, Cayetana comprende che Teresa ha mentito sino ad ora. La nostra dark lady impazzisce e e in preda alla follia colpisce in testa Suor Ascension e fugge dal convento.

Anticipazioni Una Vita: Cayetana scompare, Felipe di nuovo vicino a Huertas

Intanto, Teresa tenta di tutto pur di dare la possibilità a Cayetana di uscire da questa situazione. Nonostante i tentativi di Felipe, la Sotelo Ruz viene comunque condannata a morte per il giorno dopo. Nel frattempo, Cayetana scompare. L’avvocato Alvarez Hermoso ricomincia a vedersi in segreto con Huertas. I due si incontrano, ancora, per trascorrere del tempo insieme. Ma Felipe ci tiene a sottolineare alla domestica, che non intende lasciare Celia. Pablo e Guadalupe diventano protagonisti di veri e propri scontri pubblici. I due per le strade di Acacias discutono animatamente, poiché il marito di Leonor intende continuare a cavalcare.

Una Vita anticipazioni: Rosina cerca casa, Liberto non la perdona

Rosina prende in considerazione l’idea di Leonor di cambiare casa. La vedova Hidalgo, con l’aiuto di Liberto, cerca una nuova abitazione. Quando riesce a trovarla, si rende conto di aver sbagliato nei confronti di Liberto, credendolo responsabile della scomparsa del suo assegno. Rosina chiede scusa al nipote di Susana, che però non riesce a perdonarla.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top