Skip to main content

mauro in pericolo una vitaAnticipazioni Una Vita prossima settimana: qualcuno cerca di uccidere Mauro

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che la prossima settimana nella stanza di Mauro entra un’infermiera, che tale non è, e gli fa un’iniezione che gli provoca delle convulsioni. San Emeterio ha così dei problemi respiratori che lo portano a dover affrontare un’operazione d’urgenza. La vita di Mauro è in pericolo, qualcuno vuole ucciderlo. Trini licenzia Huertas. Intanto, Rosina e Susana arrivano a capire che tra Felipe e la domestica c’è una relazione extraconiugale. La giovane si ritrova a dover cercare un nuovo lavoro. Quando la moglie di Ramon la incontra per strada, l’affronta e la minaccia di farla cacciare dal quartiere. Huertas, però, è pronta a dire a tutti la verità sulla sua storia con Felipe. Intanto, Del Valle interroga Celia, la quale sceglie di non dichiarare l’identità di Cruz.  Nel frattempo, Paciencia si dimentica del fatto di dover andare a Cuba dalla sorella malata. Servante decide, però, di non rinfrescarle la memoria. Nonostante speri che la moglie non parta, il portinaio di Acacias 38 le dice la verità.

Una Vita anticipazioni: Teresa accusata da Ursula in commissariato

Teresa viene messa in una situazione scomoda. Infatti, la maestrina si ritrova costretta a seguire Del Valle in commissariato. La Sierra è accusata di negligenza, poiché a causa della sua assenza in collegio, è crollato il palcoscenico. Questo episodio ha portato diversi bambini a ferirsi. Ad incolpare dell’incidente Teresa ci pensare Ursula. Nel frattempo, Elvira cerca ancora di creare un legame con Simon, andando anche a trovarlo nella sua camera. Qui lo vede nascondere una scatolina. Dopo di che, trova una foto di una donna. Il maggiordomo, però, non intende dare delle spiegazioni alla Valverde.

Anticipazione Una Vita: Felipe in crisi con Celia, Mauro si risveglia

Celia è ormai ai ferri corti con Felipe. Nonostante ciò, la donna cerca di mantenere un buon rapporto con il marito in pubblico. Non solo: Celia viene ad un certo punto raggiunta da Cruz sulle scale. Il ladro ammette di doversi riprendere qualcosa che è suo. Intanto, Paciencia è pronta a partire per Cuba e saluta tutti. Teresa viene arrestata, mentre Felipe dice addio a Mauro in ospedale. Dopo le parole dell’avvocato, l’ispettore si risveglia.

Rebecca Megna

Nata e cresciuta in Calabria, si occupa da anni del settore legato al gossip e alla televisione. Da fan del mondo di Maria De Filippi non si perde mai un suo programma. Appassionata di moda, calcio, viaggi e scrittura, ama mettersi in gioco e cerca sempre di trovare il lato positivo, anche in un reality show!

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.