Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dal 20 al 24 novembre 2017

una vita cayetana colpisce humildadUna Vita anticipazioni prossima settimana: Cayetana colpisce Humildad per salvare Teresa

Nelle prossime puntate di Una Vita, Humildad cerca di portare a termine il suo piano per eliminare Teresa. La donna si reca a casa di Cayetana proprio per darle l’ultimo colpo fatale. La Sotelo Ruz, nel frattempo, viene distratta da Padre Fructuoso. Mentre accade ciò, Mauro arriva finalmente a scoprire la verità su Humildad. L’ispettore di Acacias 38, resosi conto della presenza del veleno nelle lettere inviate a Teresa, mette al corrente delle sue scoperte il commissario Del Valle. Dopo accurate ricerche, quest’ultimo conferma l’ipotesi di San Emeterio. Entrambi si rendono, dunque, conto che Teresa è in pericolo. Padre Fructuoso non riesce più a reggere il gioco di Humildad, tanto che confessa il suo piano a Cayetana. La Sotelo Ruz corre subito a casa sua, dove trova la moglie di Mauro intenta a dare l’ultimo colpo fatale a Teresa. Cayetana deve salvare la sua amica e, pertanto, non ci pensa due volte e colpisce Humildad con forza. La donna cade a terra e, proprio in quel momento, giungono sul posto Mauro e Del Valle. L’ispettore salva Teresa da un arresto cardiaco. Non appena la Sierra riesce a comprendere quanto accaduto, ringrazia Cayetana per averle salvato la vita.

Anticipazioni Una Vita: Liberto e Rosina tornano insieme, Susana organizza un piano con Ursula

Finalmente Liberto e Rosina ritornano a formare una coppia. Il giovane nipote di Susana dichiara tutto il suo amore alla vedova Hidalgo. Quest’ultima, inizialmente non sa che rispondere, ma subito dopo si lascia trasportare dai forti sentimenti. A questo punto, Liberto informa Susana circa la sua decisione di stare a fianco di Rosina. La sarta non reagisce affatto bene. Ad aiutarla ci pensa Ursula, la quale ascolta tutta la conversazione. La donna propone a Susana un piano per allontanare Liberto e Rosina. Del Valle consiglia Mauro di avere pietà per Humildad. L’ispettore si convince e decide di passare gli ultimi momenti a fianco di Humildad, che ormai è vicina alla morte. La donna gli racconta quanto accaduto, accusando Cayetana. Mauro trascrive tutta la sua deposizione.

Una Vita anticipazioni: Juliana decide di partire per Parigi con Leandro

Duri momenti anche Juliana. La donna informa Victor del possibile futuro di Leandro, il quale potrebbe lasciare Acacias 38. Il giovane chiede alla madre di seguire il suo cuore e la incoraggia ad partire anche lei per Parigi. La pasticcera si convince e, insieme a Leandro, dà l’annuncio del loro imminente matrimonio e del breve trasferimento nella capitale francese.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top