Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dal 2 al 6 gennaio: Ursula uccide Guadalupe

una vita, guadalupe muoreUna Vita anticipazioni prossima settimana: Guadalupe scopre che Ursula ha ucciso Manuela e German

Brutte anticipazioni arrivano per i protagonisti di Una Vita. Stando alle puntate spagnole, Guadalupe perde la vita. La madre di Manuela si ritrova ad avere un confronto molto acceso, che purtroppo finisce male. Tutto dipende da una confessione che fa Cayetana. Quest’ultima viene trovata da Teresa e Fabiana sulla tomba di Carlota. Il suo stato è visibilmente provato e Mauro assiste alla scena con le guardie. L’ispettore di Acacias ordina di portare la vedova di German in ospedale. Il delirio per Cayetana continua, tanto che scambia Teresa per Carlota. Il suo stato mentale peggiora sempre di più e l’esecuzione viene annullata. Questa decisione fa infuriare Mauro, che se la prende con Teresa. Nel frattempo, Fabiana chiede a Guadalupe di andare a trovare Cayetana e di dirle che Manuela lascerà in pace German. Infatti, la De La Serna è tornata indietro nel tempo con la mente e crede che German la stia tradendo con Manuela. Non appena vede Guadalupe in ospedale si ricorda di quanto è realmente accaduto ai due amanti. Così, Cayetana confessa alla fioraia che German e Manuela sono stati uccisi da Ursula.

Anticipazioni Una Vita: Guadalupe viene uccisa da Ursula

Guadalupe non riesce a credere alle parole di Cayetana, ma si rende conto che, a questo punto, German e Manuela non sono mai arrivati a Cuba. La fioraia vaga sconvolta per le vie di Acacias. Improvvisamente viene a sapere che Ursula si trova al parco e così la raggiunge. Guadalupe minaccia la vecchia governante con delle cesoie. Ma la Dicenta riesce a disarmale. A questo punto, arriva il colpo di scena. Ursula uccide Guadalupe strangolandola. Intanto, sappiamo che prima della sua morte la fioraia ha diverse discussioni con Pablo, tanto che decide di lasciare Acacias.

Una Vita anticipazioni: Celia scopre Felipe con Huertas

Celia scopre Felipe e Huertas insieme, mentre si baciano. La donna comprende, dunque, che il marito ha una relazione extraconiugale. Inaspettatamente, però, non intende parlarne con nessuno. Trini comprende che la sua amica ha qualche problema e la spinge a confidarsi. Celia confessa quanto visto a Trini. Quest’ultima intende licenziale Huertas, ma l’amica preferisce evitare. A questo punto, Trini le consiglia di riconquistare Felipe, seducendolo. Ma le attenzioni di Celia innervosiscono l’avvocato. Intanto, Trini inizia a trattare male Huertas, dandole anche del lavoro extra.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top