Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dal 18 al 23 dicembre: ad Acacias arriva Fernando

ad acacias arriva fernandoUna Vita anticipazioni prossima settimana: l’arrivo di Fernando, Cayetana impazzisce in convento

Nelle prossime puntate di Una Vita, ad Acacias 38 arriva Fernando. Questo nuovo personaggio giunge nel piccolo quartiere per far parte del patronato e inizia a cambiare le carte in tavola. Infatti, sin da subito si avvicina a Teresa, la quale resta affascinata dai suoi modi di fare. La maestrina, ormai, si è allontanata da Mauro e l’atteggiamento di Fernando la lusinga. Durante una riunione, l’uomo la sostiene nel progetto della scuola e Teresa non può che esserne contenta. Nel frattempo, Mauro nota la presenza del nuovo arrivato e mette subito in guardia la Sierra. Quest’ultima non intende più ascoltare i consigli dell’ispettore. Arrivano brutte notizie per Cayetana. Sebbene abbia proceduto a donare un ingente somma di denaro al convento, Suor Ascension non demorde e continua a tormentarla. La Sotelo Ruz inizia ad impazzire e ad avere forti crisi di nervi. Teresa cerca di andare a trovarla, ma la madre superiora glielo impedisce ancora una volta. Mauro, invece, riesce a vederla. Cayetana, però, lo scambia per Ponce, il suo primo fidanzato.

Anticipazioni Una Vita: Juliana e Leandro si sposano e partono per Parigi

Juliana e Leandro intendono sposarsi a tutti i costi, ma il parroco continua a non voler celebrare le loro nozze. Con l’aiuto di Celia, Victor riesce a trovare un altro prete, disposto a sposarli. Ad Acacias tutti festeggiano il matrimonio di Juliana e Leandro e Victor non può che essere felice, nel vedere finalmente i suoi genitori sposati. Intanto, Susana si sfoga con Rosina, a cui rivela di voler essere diversa, ma non ci riesce. Prima di partire per Parigi, i neo sposi si recano da Susana per cercare un’ultima volta una riconciliazione. La sarta continua, però, a restare sulle sue.

Una Vita anticipazioni: Rosina non perdona Liberto, Felipe si riavvicina a Huertas

Liberto cerca di chiarire con Rosina, la quale non vuole più avere niente a che fare con lui. Intanto, Leonor intende cercare una casa, nella quale non ci siano scale, per facilitare la vita di Pablo. Liberto tenta di aiutarli a trovare una nuova abitazione. Nel frattempo, Felipe e Huertas si riavvicinano.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top