Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni dal 13 al 18 novembre 2017: il piano di Humildad

humildad cerca di uccidere teresaUna Vita anticipazioni prossima settimana: Humildad pronta ad uccidere Teresa

Le anticipazioni di Una Vita rivelano che, nel corso delle prossima settimana, Humildad prende in mano la situazione, pronta a tutto pur di eliminare Teresa. Per ottenere ciò, la moglie di Mauro deve, però, tentare di distrarre Cayetana. In questo caso entra, nuovamente, in scena Padre Fructuoso. Prima ancora di vedere tutta questa situazione, sappiamo che la Sotelo Ruz accetta di soddisfare una richiesta di Teresa. Sappiamo che la maestrina di Acacias 38 ha chiesto all’amica di parlare con Mauro, circa la mobilità di Humildad. Ma, soprattutto, la Sierra è preoccupata di ciò che potrebbe farle la donna. Teresa ha cercato di parlarne con Mauro, prima che quest’ultimo fosse arrestato, ma senza esito positivo. Infatti, l’ispettore non ha creduto alle parole della sua amata, convinto che sia sotto effetto di allucinazioni. La Sierra ha anche rivelato a San Emeterio che a cercare di ucciderla ci sta pensando Humildad e non Cayetana. Ma, anche in questo caso, Mauro non è riuscito a credere alle sue parole. Pertanto, Teresa ha chiesto alla Sotelo Ruz di aprire gli occhi all’ispettore.

Anticipazioni Una Vita, il confronto tra Cayetana e Mauro: l’ispettore non crede alle parole di Teresa su Humildad

Per la prima volta, Cayetana e Mauro sono protagonisti di una conversazione molto profonda. I due sono preoccupati per le sorti di Teresa e, a questo punto, la Sotelo rivela all’ispettore i dubbi su Humildad. San Emeterio continua a non credere a questa versione. Infatti, secondo l’ispettore, Teresa avrebbe immaginato di vedere la donna in piedi. Eppure, noi sappiamo che si tratta della realtà. Humildad non ha mai avuto bisogno della sedia a rotelle. Per lei ha rappresentato solo uno strumento per tenere al suo fianco Mauro. Nel frattempo, Humildad si mostra agli occhi dell’ispettore come una persona buona e gentile. In realtà, la donna sta solo aspettando il momento giusto per uccidere Teresa.

Una Vita anticipazioni: Padre Fructuoso inganna Cayetana

Humildad sembra aver trovato il modo giusto per eliminare definitivamente Teresa. Ma la donna si serve dell’aiuto di Padre Fructuoso. Quest’ultimo invia un biglietto a Cayetana, attraverso il quale le chiede un incontro per parlare di Humildad. In realtà, questo è solo un modo per allontanare la Sotelo Ruz da casa sua, così che Humildad può avere via libera con Teresa.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top