Connect with us

Una vita

Una Vita, anticipazioni dal 30 al 4 Novembre 2017: Mauro arrestato

Mauro di Una VitaAnticipazioni Una Vita prossima settimana: Cayetana fa arrestare Mauro

La trama inizia a farsi molto interessante ad Una Vita. Nel noto quartiere di Acacias 38 ne vedremo delle belle. Cayetana decide di aiutare Teresa nel migliore dei modi e così si propone per pagare un luminare che possa guarirla dai suoi continui svenimenti. Arriva un medico di nome Arana che riesce miracolosamente a far stare un po’ meglio la dolce insegnante. Intanto, Mauro vorrebbe vedere la sua amata ma, ovviamente, la Sotelo Ruz glielo impedisce. Celia cerca di fare da tramite ma, la malvagia della telenovela spagnola non cambia idea. Il poliziotto organizza un piano in modo tale da far allontanare l’algida bionda da casa. Cayetana si reca in commissariato convinta che Ursula stia rivelando alcuni segreti del suo passato e il marito di Humildad coglie l’occasione per intrufolarsi nei suoi appartamenti.

Anticipazione Una Vita: Mauro viene arrestato, Rosina e Liberto quasi insieme

Mauro riesce finalmente a fare visita a Teresa. Cayetana comprende di essere stata ingannata e così torna in casa, portando con sé una guardia. Una volta raggiunti i suoi appartamenti, la donna scopre il marito di Humildad mentre tenta di portare via Teresa e viene così arrestato. In tutto questo trambusto, ad Una Vita procede a gonfie vele la segretissima relazione tra Rosina e Liberto. La vedova regala a Leonor e Pablo una vacanza alla terme, per poter restare sola in casa. L’intento della dama è quello di passare il giorno del suo compleanno insieme al giovanissimo nipote di Donna Susana. A grande sorpresa, Leonor e suo marito decidono di non partire più e di organizzare una festa a sorpresa per la moglie del defunto Maximiliano. Le anticipazioni ci rivelano che accadrà un qualcosa di assurdo.

Una Vita anticipazioni: Felipe e Huertas si baciano, Lolita li vede

Huertas comunica a Felipe che non ha assolutamente intenzione di lasciare Acacias 38. A grande sorpresa e del tutto inaspettatamente, l’avvocato bacia la domestica e Lolita li bella in flagrante. In ogni caso, la giovanissima ragazza decide di non intervenire immediatamente. Dopo poco, la cameriera degli Alvarez-Hermoso affronta Huertas e le ordina di allontanarsi dal suo padrone.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top