Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: Celia aggredisce Guadalupe

Una-vita-spagna-guadalupeAnticipazioni Una Vita: Celia caccia Guadalupe

Negli ultimi episodi di Una Vita tutto sembra girare attorno alla piccola Inocencia che, sin dalla sua nascita, non ha fatto altro che vivere brutti momenti. Da quando è entrata a far parte della vita di Celia e Don Felipe, la piccola bambina ha potuto rivedere anche sua madre Manuela e la nonna Guadalupe; i due Alvarez-Hermoso, non sapendo del legame di sangue tra le due donne e la figlia adottiva, hanno scelto Guadalupe come loro bambinaia. Intanto, Don Justo ha cominciato ad avere nitidi ricordi del suo passato e quando lo rivelerà a Manuela, i due decideranno di lottare insieme per poter riavere con sé la loro bambina. Il consorte della povera Manzano, infatti, quando verrà a conoscenza di tutto quello che sta accadendo a sua figlia, deciderà di svelare a Felipe che lui è il vero padre della neonata che ha adottato e che è pronto a tutto per riaverla con sé per sempre.

Una Vita anticipazioni: Gudalupe scopre il piano di Celia e Felipe e viene cacciata

Prima ancora che Justo torni a maltrattare Manuela, Don Felipe e Celia ingegneranno un piano per non ridare ai veri genitori la piccola Adriana. Celia, non sapendo che sua figlia adottiva è la nipote di Guadalupe, le svelerà cosa hanno deciso di fare e la donna andrà a rivelare il tutto a sua figlia Manuela e suo genero Justo. L’avvocato Alvarez pagherà la donna dell’ospizio per non rivelare la verità alla Manzano, così da non riuscire a trovare le prove di cui hanno bisogno per dimostrare che Adriana, in realtà, è loro figlia Inocencia. Ursula, la domestica di Cayetana, riuscirà ad ascoltare la conversazione tra Guadalupe e Manuela e quando lo riferirà alla sua padrona, la cattiva della soap opera andrà a rivelarlo alla sua amicia e a Don Felipe.

Una Vita anticipazioni: Gudalupe viene maltrattata e cacciata da Celia

Dopo avervi parlato del secondo matrimonio tra Leonor e Pablo, oggi vi anticipiamo cosa accadrà tra alcune puntate tra Guadalupe e la sua padrona. Quando Celia scoprirà la verità sulla bambinaia che ha scelto per sua figlia, presa da un momento di ira, l’attaccherà e inizierà a schiaffeggiarla davanti a tutto il quartiere e la caccerà. Cosa accadrà dopo? (Clicca qui per scoprire come Justo diventerà nuovamente violento).

Sai che Manuela si metterà nei guai a causa di German?

 

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top