Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: Carmen e German si innamorano, Justo non è morto, Carlota rischia la vita

Una-vita-anticipazioni-Una vita anticipazioni dal 22 al 26 Giugno 2015

Sta per iniziare una nuova avventura su Canale 5, nella Spagna di fine 800. Prendendo come fonte TvSoap, vediamo cosa ci dicono le prime anticipazioni della nuova soap. La protagonista è Carmen che, per volere di sua madre Teresa, è costretta a sposare Justo, un uomo spregevole e dal quale Carmen aspetta una figlia. In una delle tante liti con suo marito, Carmen accidentalmente ferirà a morte Justo e sarà costretta a nascondere il corpo nel bosco assieme all’aiuto di sua madre. Lo sforzo o la casualità, costringeranno Carmen a partorire improvvisamente una splendida bambina, Inocencia, ma sarà costretta a lasciare sua figlia in un convento. Il parto di Carmen non è andato bene e la ragazza continua ad avere forti perdite emorragiche. Si recherà insieme a sua madre in città per chiedere aiuto a Pablo, il quale chiamerà German, un medico molto stimato e con un grande cuore. Il colpo di fulmine è immediato. Grazie all’aiuto di Pablo, Carmen andrà a lavorare in un palazzo di borghesi, Acacias 38, e si farà chiamare Manuela. In questo palazzo abiterà proprio German, con la moglie Cayetana. Presa di mira dalla donna, Carmen verrà accusata di furto, ingiustamente, per aver rubato una borsetta a Celia, una giovane sposa, moglie di Felipe, un uomo poco fedele.

Una vita anticipazioni: amori non corrisposti e gelosie

Altre sottotrame sono presenti nella nuova soap: Rosina e Maximiliano sono una coppia su cui gravano problemi economici, con una figlia, Leonor, in età da marito. Vi è anche Ramon, un vedovo che si è risposato con Trini. Quest’ultima però sembra essere respinta dalle signorotte borghesi e inoltre la figlia di Ramon, Maria Luisa, non sopporta proprio la presenza di Trini. Pablo invece è il ragazzo che lavora come garzone nella sartoria di Leandro e sua madre Susana, una donna molto autoritaria. Leandro è segretamente infatuato di Juliana, una donna vedova che lavora nella pasticceria La Deliciosa, un luogo frequentato dalle donne di alta borghesia. Il colpo di scena arriva inaspettatamente quando due contadini ritroveranno il corpo di Justo…ancora vivo. Cosa succederà ora? Vedremo in seguito come Rucio darà assistenza a Justo, mentre Guadalupe andrà ad avvertire Manuela sul ritrovamento di suo marito. La ragazza, per evitare che German legga il giornale e scopra la notizia, fingerà di svenire e si farà curare nel suo studio medico. Cayetana sarà sempre più gelosa delle attenzioni di German nei confronti di Carmen. Pablo e Leonor iniziano a farsi la corte, mentre il giovane aiuterà Guadalupe a trovare lavoro nella sartoria. Nel frattempo Trini sarà sempre più disprezzata da  María Luisa, Cayetana e Celia. German si confiderà con Leandro sui sentimenti che prova per Manuela e gli confesserà di aver sposato Cayetana solo per dovere. Anche Leandro dovette rinunciare all’amore di Juliana. Infine Regina troverà in camera di Carmen un orologio maschile con la foto della giovane.

Anticipazioni Una Vita: Carlota rischia la vita, German diviso tra amore e dovere

Nel frattempo Manuela si accorgerà di aver subito un furto e sospetterà di Regina. Le due donne si affronteranno ma Regina, avendo visto la foto nell’orologio di Justo, ricatterà Manuela. German sarà sempre più sofferente nei confronti della moglie e lei, dall’altro lato, sta facendo di tutto per conquistare il suo affetto. Celia scoprirà l’infedeltà di Felipe, ma lui negherà. Leonor e Pablo si amano ogni giorno di più ma sono coscienti che il loro amore è impossibile. Maria Luisa invece cercherà di mettere la matrigna in cattiva luce, ma Ramon è molto furbo e non si lascerà prendere in giro. Le ultime anticipazioni ci dicono che Regina si recherà alla stazione, Pablo verrà a saperlo e si recherà anche lui per recuperare il fagotto rubato, con dentro l’orologio di Manuela. Una volta arrivato, vedrà Regina svenuta sui binari, apparentemente morta e ci sarà anche Guadalupe che avrà recuperato il suo fagotto. Ricorre l’anniversario della morte del fratello di German e lui, insieme alla moglie, si recheranno al cimitero a rendere omaggio. Cayetana rinnoverà il suo amore a German e lo ringrazia per aver mantenuto la promessa fatta a suo fratello prima di morire. Nel frattempo Carlota avrà un incidente, travolta da una carrozza rischierà di morire a causa di setticemia. L’unica soluzione per evitare il peggio sarà l’amputazione, ma Cayetana sarà contraria. German sarà ancora infatuato di Manuela mentre, infine, Maria Luisa continuerà a ridicolizzare Trini, a causa dell’odio che prova nei suoi confronti.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top