Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: arriva Teresa, la maestra di Acacias

Una-Vita-Teresa-maestraUna Vita, anticipazioni spagnole: ingresso della maestra Teresa

Dopo avervi parlato della tragica morte dei due protagonisti assoluti di Una vita, German e Manuela, Acacias 38 è pronta ad accogliere nuovi personaggi con trame sempre più intricate. Uno di questi è Mauro Garrido, interpretato dall’attore spagnolo Gonzalo Trujillo, l’attento poliziotto che indagherà sugli ultimi dolorosi avvenimenti e che non si fiderà di nessuno, sospettando di ogni abitante di Acacias. Vi starete sicuramente chiedendo se l’amore tornerà ad essere al centro di questa soap spagnola che ormai in Italia sta riscuotendo un enorme successo. E se è così, noi di Gossip e Tv siamo lieti di dirvi che la risposta, per la gioia di tutti, è si! I due personaggi che ci faranno sognare, anche se ovviamente non mancheranno ostacoli da superare, sono Teresa e Martin che si innamoreranno rispettivamente di Mauro e Casilda.

Una Vita, anticipazioni spagnole: Teresa, una delle protagoniste della soap

Se la storia d’amore che nascerà tra Martin e Casilda sarà graduale, tanto che i due giovani si innamoreranno inconsapevolmente l’uno dell’altro, non possiamo dire la stessa cosa tra Teresa e Mauro. La passione, infatti, scoppierà fin da subito e i due protagonisti ormai della soap sentiranno una forte attrazione che non riusciranno a controllare. Teresa e Mauro entreranno fin dall’inizio in sintonia e la bella maestra verrà addirittura coinvolta nelle indagini, che sembrano essere destinate ad avere un importante seguito, dell’implacabile ispettore, riportando alla luce un evento accaduto nell’infanzia di Teresa. Un amore, dunque, quello tra Teresa e Mauro molto forte ma che non verrà assolutamente risparmiato dalla perfida Cayetana, interpretata dall’attrice catalana Sara Miquel, che riverserà su di loro tutto il suo odio.

Una Vita, anticipazioni spagnole: la professoressa Teresa

La protagonista delle prossime puntate di Una Vita non verrà ben accolta dalla signora di Acacias, Cayetana. Teresa, interpretata dall’attrice e modella Alejandra Meco, sarà una professoressa di un orfanotrofio che dedicherà la sua vita ad insegnare ai bambini che ne hanno più bisogno. Un animo dolce e sensibile quello della maestra Teresa che sarà implicata nell’indagine di Mauro che influenzerà molto la sua vita, tanto addirittura da poterla cambiare e stravolgere per sempre. Cosa ne pensate voi di questi nuovi personaggi? A voi la parola!

La piccola Inocencia morirà? Clicca qui per scoprirlo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top