Connect with us

Una vita

Una Vita anticipazioni: 10 curiosità su Victor

Una-Vita-Victor-curiositàMiguel Diosdado è Victor in Una Vita

Dopo avervi raccontato delle bellissime ed emozionanti novità che riguardano Maria Luisa e Victor, oggi vorremmo invece svelarvi alcune curiosità sull’amato e giovane ragazzo, che si sta rilevando un personaggio fondamentale in Una Vita. Era al Secondo Corso del Periodismo quando gli è arrivata l’opportunità di partecipare nella miniserie “Paquirri”. Da allora, Miguel Diosdado non ha smesso di intraprendere nuovi lavori come: “Bandolera”, “Amar en tiempos revueltos”, “Los misterios de Laura”…ed ora lo vediamo ogni pomeriggio in “Acacias 38”, che ha rinnovato per una stagione. La rivista Telenovela ha deciso di fare una vera e propria intervista al nostro Miguel per cercare di cogliere qualche dettaglio e particolare in più del suo ruolo, ma anche della sua persona. Infatti, gli viene chiesto:

Come hai ricevuto la notizia? Miguel risponde: “Ero felice per questa occasione e anche se siamo partiti da zero, abbiamo iniziato poi a raggiungere i primi risultati. Infatti, al principio abbiamo cominciato con il pomeriggio e abbiamo in seguito ottenuto tre punti di share.

Qual è il segreto di questo successo? Lui dice: “Si tratta di una storia corale nella quale tutti i personaggi hanno un ruolo. Inoltre, la trama è veloce e accadono moltissime cose.

Una Vita anticipazioni, Victor e Maria Luisa innamorati nella realtà?

Che cosa ti piace di Victor? Lui risponde: “La sua sfacciataggine, la sua poca vergogna e il suo modo di affrontare la vita; anche se è un birichino ha un cuore enorme. Il lato imprenditoriale di Victor lo stesso mi seduce e mi affascina, perché mi piacciono gli affari.

Se gli resiste Maria Luisa… Non tarda ad arrivare la sua risposta: “Si, è stato così facile con le altre ragazze che Maria Luisa è davvero una sfida. È l’unica che gli tocchi il cuore e si sente un po’ impacciato per la differenza di classe sociale.

Com’è la tua relazione e il tuo rapporto con la tua compagna Cristina Abad? Miguel dice: “C’è molta chimica tra di noi, ci capiamo solo guardandoci, ridiamo e abbiamo un po’ questa relazione stuzzicante anche fuori dal set.

Se tu fossi sceneggiatore o scrittore… Molto apertamente lui risponde dicendo: “Vorrei che Victor avesse momenti di felicità e di sofferenza assoluti e che questo tira e molla con Maria Luisa possa evolversi in una storia molto seria.

Quale altro personaggio ti piace? Miguel dice: “Felipe [Marc Parejo] perché desidero interpretare un cattivo. Per il mio viso mi danno solo personaggi buoni e positivi.

Una Vita anticipazioni, l’amore per l’Italia

Ti sei ascoltato nella versione italiana? L’attore dice: “Si, e mi piace molto. Credo che il doppiaggio sia un grande successo, non vedo l’ora che arriviamo in Italia. È sorprendente che si veda più in Italia che in Spagna.

Cominciasti, quindi, la carriera nel Periodismo, specializzandoti soprattutto sull’interpretazione. Miguel risponde: “Iniziai perché mio padre voleva che studiassi, questo percorso mi ha dato tanto e fu brillante per me, ma l’ho lasciato al secondo anno di giornalismo per la serie Paquirri.

Hobby? Miguel dichiara: “Il poco tempo che mi resta dalla serie cerco di dedicarlo alla mia famiglia e agli amici. Mi piace anche cucinare, andare in palestra, al cinema e passeggiare per i parchi di Madrid.

Manuela e German lasciano la soap? Clicca qui per scoprire cosa ci raccontano!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top