Connect with us

Il segreto

Una Vita, arriva Angustias de Il Segreto: tutte le anticipazioni spagnole

Angustias Il Segreto a Una VitaAnticipazioni Una Vita: Angustias de Il Segreto arriva ad Acacias 38

Colpo di scena inaspettato per quanto riguardo le anticipazioni spagnole di Una Vita. All’interno della trama della soap opera di Aurora Guerra sta per fare il suo debutto un’attrice già nota al pubblico. Ad Acacias 38 arriva infatti un nuovo personaggio, interpretato da Sara Ballesteros. L’attrice ha vestito i panni di ben due diversi protagonisti de Il Segreto. La bellissima Sara ha infatti prestato il volto a Angustias e successivamente a Suor Calvario. Entrambe le donne sono state delle vere e proprie dark lady e nemiche integerrime della dolce Pepa. Ovviamente, la Ballesteros arriverà a Calle Acacias vestendo i panni di un’altra persona ancora. A quanto pare, Aurora Guerra ama riproporre al pubblico i suoi vecchi attori. Ad Una Vita sono infatti arrivati, nel corso degli anni, moltissimi attori che avevamo avuto modo di conoscere già a Puente Viejo.

Una Vita e Il Segreto, l’attrice Sara Ballesteros arriva ad Acacias 38: il ritorno di Angustias

Angustias de Il Segreto sta per tornare, ma questa volta arriverà ad Acacias 38 anziché a Puente Viejo. Sara Ballesteros è stata scelta per interpretare un nuovo personaggio a Una Vita. Al momento, non sappiamo ancora quali panni dovrà vestire l’ex de Il Segreto. Potrebbe tornare a prestare il volto ad una donna cattiva come il suo ex personaggio, oppure cambiare totalmente ed essere una dolce donna. Al momento, le anticipazioni spagnole non ci rivelano ulteriori dettagli. In ogni caso, sembrerebbe che l’attrice potrebbe essere anche pronta a interpretare la seconda figlia segreta della dark lady Ursula.

Anticipazione Una Vita, Angustias de Il Segreto a Calle Acacias: tutte i dettagli

Al momento, nelle puntate spagnole di Acacias 38 stiamo facendo la conoscenza della prima figlia segreta di Ursula, Blanca. La dolce new-entry è stata abbandonata in un manicomio quando era ancora molto piccola e ora sta intraprendendo una storia d’amore con Samuel Alday, fratellastro di Cayetana. La ragazza non sembra essere assolutamente legata a sua madre, tant’è che la odia con tutta sé stessa. Alcuni rumors del web, rivelano che la giovane Blanca potrebbe avere una sorella.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top