Connect with us

Una vita

Una Vita: Ander Azurmendi è Fernando, nuovo amore per Teresa?

Fernando di Una VitaAnticipazioni spagnole Una Vita: Ander Azurmendi è Fernando

Continuano gli intrecci in Una Vita, la soap spagnola che ci regala sorprendenti colpi di scena. Proprio nelle ultime anticipazioni vi abbiamo parlato di un intrigante arrivo ad Acacias 38. Stiamo parlando di Fernando, il quale entrerà a far parte del Patronato. Ander Azurmendi chiude un anno davvero imbattibile e memorabile. Infatti, Il Segreto lo porta in Aprile a Madrid per personificare Atilano mentre da un mese prova a far innamorare Teresa (Alejandra Meco) in Acacias 38, provocando gran fastidio a Mauro (Gonzalo Trujillo). Ander Azurmendi ricorda perfettamente il suo arrivo nella soap e ci racconta che i primi giorni sono stati davvero difficili ma ha cercato comunque di fare del suo meglio.

Ander Azurmendi, felice di essere sul set di Una Vita

Il ruolo di Fernando è davvero importante poiché entra nella soap con una buona dose di mistero. Confida l’attore su Teleprograma: “Sono felicissimo perché è arrivato questo personaggio con un lungo e un largo seguito.” Che cosa c’è realmente di Fernando in Ander? Entrambi sono molto educati, buoni e dei veri combattenti nella vita. Al contrario, però, Ander non è così aperto come il suo personaggio, bensì piuttosto prudente. L’attore è nato per questo mestiere: “La recitazione mi ha sempre attratto dal momento in cui ho fatto la comparsa in un film. La curiosità mi ha portato fin dove mi trovo ora.” Parlando invece della soap, pare che Fernando sarà un nuovo ostacolo tra Mauro e Teresa. Che sia realmente innamorato della donna o il suo arrivo ad Acacias nasconde altro?

Ander Azurmendi, Fernando di Una Vita: passioni e vita privata

Al nostro attore viene anche chiesto quali sono le sue passioni oltre alla recitazione. Quest’ultimo ammette di essere un grande appassionato di sport. “Se non fossi un attore, potrei essere un insegnante di educazione fisica”, sostiene infine Ander Azurmendi. Cosa pensa invece la famiglia in merito al suo nuovo ruolo nella soap Una Vita? Racconta, difatti, che i suoi genitori sono molto orgogliosi di lui. Ander ci rivela infine che è entusiasta e sorpreso quando viene fermato per strada dai fan per poter una foto insieme. Non ci resta allora che seguire l’evoluzione del suo personaggio per appassionaci alla sua storia!

Sai che Liberto sarà il nuovo amore di Rosina? Clicca qui!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top