Connect with us

Una vita

Una Vita: Alvaro Quintana è l’affascinante figlio di Ramòn che si innamora di una domestica

Alvaro QuintanaUna Vita: arriva ad Acacias il fratello di Maria Luisa

La trama di Una Vita si fa sempre più avvincente, puntata dopo puntata. A complicarla e allo stesso tempo a renderla più intrigante è anche l’arrivo di due nuovi personaggi, Adela e Antonito. Lei è una suora che starà vicino alla figlia dei Valverde nel suo periodo di reclusione. Lui è il primogenito di Ramòn Palacios e della defunta Lourdes. Il giovane ragazzo era già stato nominato nel corso della soap come uno studente universitario modello della facoltà di economia. Dopo aver studiato in Inghilterra e negli Stati Uniti finalmente è tornato nel suo Paese di origine ma non sarà proprio come noi tutti lo immaginavamo. Dopotutto Maria Luisa lo ha sempre colpevolizzato per essere stato assente quando la sua famiglia aveva più bisogno di lui, lasciando intendere che non è tutt’oro quel che luccica.

Una Vita Mediaset: Antonito è il nuovo amore di Lolita

Alvaro Quintana vestirà i panni di Antonito Palacios, l’affascinante figlio di Ramòn. Farà il suo ingresso nella soap lasciando tutti senza fiato, i fan ed anche i protagonisti di Acacias 38. Bello, intelligente, affascinante e convincente entrerà nel cuore delle signore del quartiere, in particolare però in quello di una domestica. Ci riferiamo proprio a Lolita, colei che ha sempre ostentato il suo femminismo e la sua indipendenza dagli uomini. Tra loro nascerà una bellissima storia d’amore, naturalmente segreta visti i diversi ranghi a cui i due appartengono. Ma in cosa si trasformerà, una breve relazione che creerà soltanto scalpore o qualcosa di più? Non ci stupiremmo se fosse la seconda opzione, infatti non è la prima volta che un povero accede alla borghesia per via di un sentimento. Basti vedere Pablo e Leonor.

Una Vita telenovela: chi è Alvaro Quintana

Il nuovo attore che sta conquistando il cuore dei telespettatori spagnoli non è un volto noto della televisione, infatti non abbiamo dati su di lui se non attraverso i social. Questa nuova parte in una delle soap più di successo in tutta la Spagna gli darà modo di diventare un professionista conosciuto e apprezzato. Chissà se in Italia avrà lo stesso seguito.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Una vita

Post Popolari

Scelti per voi

To Top