Connect with us

Televisione

Una pallottola nel cuore 2, terza puntata: Paola ama ancora Bruno

una-pallottola-nel-cuore-2-maddalena-brunoUna pallottola nel cuore 2, anticipazioni

È da poco andata in onda la seconda puntata di Una pallottola nel cuore, la fiction di Rai Uno giunta alla seconda stagione che vede protagonisti Gigi Proietti, Marco Marzocca e Francesca Inaudi. Finalmente Maddalena ha perdonato Bruno per non averle rivelato prima di essere suo padre e i due tornano ad essere più complici che mai. Nel frattempo Carla (Giulia Bevilacqua) tenta in tutti i modi di riconquistare il marito Enrico. I due sono sempre più vicini e alla fine finiscono a letto insieme. La mattina, quando si risvegliano, Carla è contentissima ed è convinta di essere tornata con lui, invece Enrico le confessa che è stato uno sbaglio perché lui vuole stare con Maddalena. Carla scappa via e Maddalena chiede scusa ad Enrico, così i due tornano insieme. Cosa accadrà nella prossima puntata?

Una pallottola nel cuore 2, Paola e Bruno di nuovo vicini

Stiamo per darvi qualche anticipazione sulla terza puntata della seconda stagione di Una pallottola nel cuore, quindi se non volete rovinarvi la sorpresa non proseguite la lettura dell’articolo. Nel prossimo episodio Bruno e la sua squadra dovranno indagare su un caso di omicidio avvenuto tempo fa. La vittima è una giovane ragazza appartenente ad una ricca famiglia di industriali ritrovata morta ed uccisa dalla cameriera. Quest’ultima si trova in prigione e pare la famiglia della vittima nasconda qualcosa. I genitori della ragazza, infatti, hanno un’industria agroalimentare che sembra sia coinvolta nell’immigrazione dall’Est Europa. Intanto, mentre Enrico deve fare i conti con il tradimento fatto a Maddalena, Paola si rende conto di essere ancora innamorata di Bruno. La donna decide così di dire a Stefano che in realtà ama ancora Bruno. Riusciranno a tornare insieme?

Una pallottola nel cuore 2, terza puntata

Enrico riuscirà a confessare a Maddalena il suo tradimento con Carla? Bruno e Paola torneranno insieme? Non ci resta che aspettare la prossima puntata che andrà in onda Martedì 19 Aprile in prima serata su Rai Uno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top